venerdì 8 luglio 2011

il segnapagine dell'8.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Personalità confusa, Come acquistare un biglietto ferroviario senza fare code...1. Per prima cosa, comodamente seduti a casa vostra, collegatevi al sito delle Ferrovie dello Stato e selezionare il giorno e l'orario del treno. 2. Quindi procedere all'acquisto. 3. La procedura d'acquisto è sicura: occorre rispondere a un lungo questionario al termine del quale il sistema vi avvisa che il posto scelto non è disponibile
Humanitech.it, Supposizioni fiscali: - Se decide di adeguarsi deve versare l’IVA sui redditi presunti, altrimenti avrà un accertamento da parte dell’Agenzia delle Entrate, ed è sicuro al 100% che le emetteranno prima una cartella esattoriale, per pagare questo valore di adeguamento… - Sì, ma io non ho guadagnato questi soldi, devo pagare tasse su redditi presunti? - Sì.
Francesco Costa, Occhio: Possiamo decidere di chiamarle “intercettazioni”, per semplificare, ma quelle del News of the World non sono “intercettazioni” nel senso in cui le intendiamo noi. Non c’è nessuna conversazione intercettata.
Diritto di cronaca, Niente prof per dieci anni: Ricordate i precari della scuola? E le promesse del ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini: nel giro di pochi anni li assumeremo tutti? Il mondo dei giovani ha scoperto come andrà a finire: i precari verranno assunti, e loro rimarranno senza lavoro almeno per una decina d’anni.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)