giovedì 7 luglio 2011

il segnapagine del 7.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Notiziole di .mau., Migliaia di miliardi di euro!: Visto che punire i veri danneggiatori non è così facile, ecco che si fa in modo di bloccare chi è più debole, sperando così di ottenere chissà cosa: il tutto cantandosele e suonandosele, che effettivamente dovrebbe essere il core business della SIAE...
Leonardo, I venti viceré: Per contro, io che ho sempre abitato in una provincia, non faccio molta fatica a identificarla. Quando sento dire che in provincia fanno poco, la mia reazione d'istinto non è chiederne l'abolizione, ma un ulteriore sforzo di decentramento delle competenze regionali (o accentramento di quelle comunali).
Sasaki Fujika, I liberali (il libero mercato, arricchirsi, il popolo delle libertà): Se li votate e vi ritrovate in questi calcoli, amici, sono cazzi vostri. Dovete morire di debiti e provare a far di conto, la prossima volta; no lauree, aritmetica da terza elementare.
Un tal Lucas, Poveri, liberali: Ecco cosa ci lasciano in eredità questi anni di Berlusconi e della Lega al governo. Ci lasciano questo servilismo, questo fottuto senso di libertà di fare quel che cazzo gli pare concesso ai potenti e libertà soltanto di servire da parte della massa plaudente dei servi. 

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)