mercoledì 27 luglio 2011

il segnapagine del 27.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Notiziole di .mau., Facciaculismo: Quello che è successo ieri è proprio questo. La legge contro l'omofobia è stata bocciata alla Camera: ma non con un voto esplicito, sia mai che qualcuno debba metterci la faccia, bensì con le pregiudiziali di incostituzionalità, il modo più semplice per lavarsene le mani.
Questione della decisione, La Lega e i Ministeri al Nord: quanto costa?: Potrebbero, gli esponenti della Lega che hanno deciso questo decentramento, dire quale sarà l'onere per lo Stato di questo spostamento e poi verificare se gli allevatori bergamaschi (ma non solo loro) sono ancora interessati ai ministeri?
Il nuovo mondo di Galatea, La Carlucci è una sola, per fortuna: Secondo l’onorevole Gabriella Carlucci: «Con la Sinistra al potere ci sarebbero migliaia di casi Winehouse.»
Francesco Costa, Abbiamo bisogno di persone normali: I campeggiatori di Utvika non sono “eroi”: sono persone normali che si trovavano in vacanza, come me e come voi, e che hanno semplicemente fatto quello che in quella circostanza era giusto fare.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)