sabato 9 luglio 2011

il segnapagine del 9.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Tempo Reale, I "Cretin Bond": Nel mondo del commercio, è un’ovvietà dire che si compera il venditore, prima del prodotto. E questo spiega perchè ci sia chi faccia fortune e chi invece vada in malora vendendo esattamente la stessa paccottiglia allo stesso prezzo.
Monachesimo 2.0, Per le ragazze...: Li seguì in una costruzione sotterranea, abbastanza grande, dove radunatesi molte persone di entrambi i sessi (multis ex utroque sexu congregatis), nel silenzio generale, un eresiarca tenne un sermone pieno di bestemmie con cui diede loro delle regole di vita e di comportamento.
Ottagono irregolare, Dove sono capitato: Voi, voi che parlate tanto di andarsene dall'Italia, veniteci qui. Venite a vedere quanto avanti sono al nord. Provate a vivere in un posto dove la cosa migliore che vi sentite dire è l'equivalenza tra vostra moglie, la madre dei vostri figli, e un cane.
Squonk, Commedia all'italiana: In fondo è semplice, basta avere la faccia sufficientemente teflonata per dirlo: tu corrompi un paio di giudici per prenderti quel che non ti spetta, poi quando qualcuno se ne accorge e ti obbliga non a restituire il bene... 

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)