domenica 10 luglio 2011

il segnapagine del 10.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Un radiologo, Lavori oscuri: Il bello è che le segretarie del mio reparto potrebbero fregarsene, fare lo stretto indispensabile, il minimo sindacale nelle ore che competono loro: tanto quella schifezza di stipendio se la portano a casa lo stesso e il terribile della pubblica amministrazione sta proprio in questa evidenza, ossia che chi lavora male guadagna come chi lavora bene, e lo stipendio è misero per entrambi.
Mantellini, Anteprima Punto Informatico: oggi i social network hanno lunghi tentacoli e toccano e condizionano la Internet tutta: indirizzano il traffico verso i siti di news, raccolgono dati anche fuori dai social network stessi con i loro bottoncini e le opzioni di condivisione, influenzano la qualità dei risultati dei motori di ricerca.
Tinni, Vicini: ogni pezzettino di pane che riusciamo a riportare al formicaio continua a sfamarci, ogni granello di polvere con cui costruiamo la nostra casa continua a proteggerci dalle intemperie.
ScuolaOggi, Sulla scuola una manovra ombra: L’articolo 19 del Decreto legge n. 98/2011 che ambiziosamente si presenta come “disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria” riguarda la scuola e si compone dei seguenti 16 commi...

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)