sabato 23 luglio 2011

il segnapagine del 23.VII.2011

dello Scorfano e del Disagiato


Darwin, Un Cicchitto: Poi qualcuno mi deve spiegare perchè le intercettazioni no, ma le chattate su faccialibro sì, quelle si possono pubblicare.
Ufficio Reclami, Strane usanze: A me suona strano, però da quando sono entrata nel mondo del lavoro ho visto un sacco di cose strane che invece poi si sono rivelate normali, roba che ti guardavano tutti stupiti dicendo ma come? non lo sai che funziona così?
un tal Lucas, La forza delle fedeChiamate Dio all'appello, o fedeli, chiedetegli spiegazioni, domandate Lui se tutto questo ha un senso, se dietro questa potente volontà omicida si nasconda un disegno.
Alcuni aneddoti dal mio futuro, Raggira la moda: Quanto vi apprestate a leggere è il manifesto del Movimento Attivista del non-Shopping. Ci ribelliamo contro l’abbigliamento cheap, che è cheap solo nella qualità, nella fattura, nella composizione e nei dettagli ma non nel prezzo, perché comunque costa, i saldi sono farlocchi, e dopo una stagione è impresentabile e lo devi gettare via.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)