domenica 8 maggio 2011

il segnapagine dell'8.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Minima & moralia, Zuckerberg, il pluslavoro relazionale e il reddito di consumo: Il signor Mark Zuckerberg sta pensando di pagare dieci centesimi di dollaro a chi guarda – fino in fondo – degli spot su Facebook: il pagamento avverrà in crediti virtuali che però diventeranno l’unica moneta disponibile su Facebook.
Nonunacosaseria, Tanto son tutti uguali, ma anche no: Perché il luogo comune ha un fondamento di verità e, per certi aspetti, sì: sono tutti uguali. Nel senso che la politica costa. Per tutti. E – tolto probabilmente il partito di Berlusconi – non c’è una lista che trovi i soldi in mezzo alla strada.
Carmilla on line, Osama Reloaded: Gli Stati Uniti sono riusciti in un'impresa che sarebbe potuta sembrare irrealizzabile: hanno resuscitato Osama Bin Laden.
Rangle, Non è vero ma ci credo: Il fatto che l'astrologia non sia affatto una scienza è vero solo per il 22% degli intervistati e solo il 29% di essi ritiene falsa o completamente falsa l'affermazione che i pianeti influenzino gli eventi della vita quotidiana.
Nonleggerlo, Era tutto finto: Eh già, erano solo 3 mila i militanti Pdl presenti al Palasharp di Milano, questo pomeriggio, per Silvio Berlusconi e Letizia Moratti, in un palazzetto che di persone ne può contenere più di 8.000.
Educazione cinica, Non cedere mai...: ...ai richiami del consumismo materialista. Lo ha detto il papa parlando...

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)