venerdì 20 maggio 2011

il segnapagine del 20.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Notiziole di .mau., Cosa non si fa per un complotto: Tra i millanta blog in lingua italiana ce n'è uno che si chiama Perle Complottiste. Il suo target è sbugiardare tutti gli amanti dei complotti contro l'umanità e simili, da quelli che sono convinti che siano stati gli americani a buttarsi giù le Torri Gemelle a chi lancia allarmi contro le scie chimiche, e via discorrendo. 
Il Metapapero, I flussi elettorali nelle elezioni comunali a Napoli: I risultati del primo turno delle elezioni comunali a Napoli presentano una distribuzione di voto molto interessante che vale la pena investigare con tecniche statistiche
Il comizietto, Scampoli 1 (e 2): A me è sembrato molto strano che i sondaggi abbiano invertito le percentuali di previsione: davano Pisapia a 41 e Moratti a 48 e invece è successo il contrario. 
Who is John Galt?, Una settimana di duro lavoro: Dal Lunedì al Venerdì ti alzi alle 7 e vai a lavorare. 9-10 ore di lavoro, poi torni a casa, mangi e dormi. Questa è la tua giornata tipo fino all’ora della pensione. Mentre ti rannicchi sotto le lenzuola sai che il 46,9% della tua fatica va allo Stato.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)