sabato 28 maggio 2011

il segnapagine del 28.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Guia Soncini, Che poi a lui neanche rovinano i tacchi: Giuro che la prima cosa che gli ho sentito dire è stata che si occuperà «anche delle buche, soprattutto delle buche, perché la quotidianità dei cittadini è fatta di queste cose.»
Piovono rane, Gatti e topi: La prova che c’è vita su Marte si chiama Daniela Melchiorre, neo ma anche ex sottosegretario allo Sviluppo economico. “Neo” perché nominata solo due settimane fa, “ex” perché dimissionaria «irrevocabile» da venerdì sera.
Quadernino, L'auspicabile tramonto del tele-leaderismo: E chissà se all’uscita di scena di Berlusconi, di cui si torna a parlare in questi giorni, con timore o con speranza, si accompagnerà anche il superamento di questo modello di leadership e di comunicazione politica.
Keplero, Risolto il problema della massa mancante?: E insomma, su tutti i mezzi d'informazione mondiali appare la notizia che una studentessa avrebbe risolto, in tre mesi, il problema della massa mancante. Ma è davvero così? Ovviamente no.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)