lunedì 23 maggio 2011

il segnapagine del 23.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Repubblica.it, La burla della moschea in via Puppa: Un utente che si nasconde dietro il nick Lucah chiede al sindaco cosa farà del centro islamico nella via del quartiere di Sucate. Il sindaco risponde, ma la strada e il rione non esistono a Milano.
Francesco Costa, Lo schifo: Il centrodestra ha di fatto scommesso sullo schifo: sul fatto che la maggioranza dei milanesi abbia idee disgustose.  
MenteCritica, Todos indignados: Gli abusivi di Napoli si lamentano dello stato patrigno che gli abbatte le case (abusive) invece di dargli un alloggio e il cronista di “Ballarò” modula il servizio in modo da farli apparire più vittime che colpevoli, raccomandandoli alla simpatia della platea televisiva.
Cloridrato di Sviluppina, Gente che fa la gente: Perché certe donne fanno le donne? Quando le incrocio per strada, con la faccia tutta pitturata e piene di pendagli come alberi di Natale, mi viene da piangere. Perché ridursi così?
Digito ergo sum, Distogliere lo sguardo: Così risulta strano perfino a me convivere con questa sensazione di fastidio acuto che mi porta a cambiare canale per non sentire dettagli, della storia del padre di Teramo che si è dimenticato la figlia in macchina e che l’ha trovata morente al termine di una staziante agonia.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)