domenica 15 maggio 2011

il segnapagine del 15.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Mantellini, Volete entrare in Europa?: Dal prossimo 22 agosto tutti i cittadini turchi saranno costretti a scegliere fra 4 pacchetti di differenti filtri statali per poter accedere a Internet. La scusa è la solita, quella di proteggere i minori.
La vita è sogno, Color che son sospesi: E' giusto vivere una vita, che come ogni vita è fatta di impegni, progetti, necessità, e non sapere se sarà questo, l'anno giusto, per prenderseli? È questo un trattamento equo per chi vuole lavorare, e non può nemmeno definirsi un lavoratore?
Rafeli, E quindi la domanda era: Ma è un mondo capitalista di merda! Forse Sì. Non lo so. In ogni caso non ho vissuto in altri mondi per fare il confronto. In ogni caso, se quello che vedo non mi piace, posso cambiare i tre metri quadrati intorno a me.
Onirismi et onanismi, A me piacciono i ponti: A me piacciono i ponti perchè sotto di solito c'è un fiume, e perchè sui ponti non ci si ferma mai nessuno. di solito si attraversano i ponti, perchè la cosa importante sono le sponde. sono solo un tramite, che sorte ingrata. (E volevo dire che anche a me piacciono i ponti, perché mi piacciono i fiumi.)

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)