mercoledì 11 maggio 2011

il segnapagine dell'11.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Sasaki Fujika, La privacy a la cazzo di cane: Non potreste spendere un po' meno? Dato che in Italia il finanziamento ai partiti per le campagne elettorali non arriva dalle tasche dei privati, in qualche misura, potreste farmi spendere meno?
Tamas, 191: Alla luce dell’incessante e tumultuoso sviluppo di tutta quella parte d’opinione pubblica che si vergogna tanto della propria italianità, o anche solo del fatto di avere trentacinque-quarant’anni e di non capire tuttavia un cazzo..
Lameduck, Il capitalismo dal volto che non ha più nulla di umano: Il filo rosso è l'idea che il ricco debba godere di una speciale impunità, di una sorta di esenzione dal peccato originale che lo renda immune da ogni rivalsa giudiziaria sui propri crimini. Nessuna pena è mai troppo lieve per chi si sente economicamente superiore agli altri. 
Emmanuelnegro, Stravincere: Comunque per stravincere tutto Pisapia avrebbe dovuto presentarsi al dibattito con la Moratti mascherato da Joker.
Gad Lerner, La vigliacchetta si sente alle corde: Se ha bisogno di simili trucchi vuol dire che la Moratti si sente alle corde. E sottovaluta la penetrazione dei mezzi di comunicazione di massa alternativi nella realtà milanese, di molto superiore alla media nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)