giovedì 12 maggio 2011

il segnapagine del 12.V.2011

dello Scorfano e del Disagiato

In coma è meglio, Risolvere la morte: Perché il nulla è sempre il nulla, anche se lo abbellisci, e quando stai per morire daresti tutta la tua collezione di Nobel per fumarti un’altra sigaretta.
Ottagono irregolare, Drammatologia: L'altro giorno era il primomaggio. Primomaggio da disoccupato. Ho pensato al concerto di Roma, i sindacati, la sinistra. Come molti, in passato l'ho seguito spesso in tv.
Piovono rane, Caro Vittorio, parliamone: Da Vittorio Bertola, candidato sindaco del M5S a Torino, ricevo questo civile commento che volentieri pubblico e a cui volentieri rispondo in coda.
Gramellini, Il cinico credulone: Il mondo pullula di dietrologi, di teorici della cospirazione e più banalmente di poveri cristi che non si fidano delle religioni, delle istituzioni e nemmeno dei congiunti, non sempre a torto.
Linkiesta, Fukushima a un passo dal baratro: Intanto vengono abbattuti tutti i capi di bestiame nella zona della centrale di Fukushima e il governo chiede scusa per aver riversato in mare 15mila le tonnellate di liquido radioattivo.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)