lunedì 21 febbraio 2011

il segnapagine del 21.II.2011

del Disagiato e dello Scorfano

Petrolio, Libia, bel suol di greggio: La Libia non è un Paese povero e privo di risorse, e soprattutto contribuisce a tenerci al caldo, a fornirci energia elettrica e a far camminare le nostre automobili. Se dovesse restare in una condizione di tumulto permanente potremmo averne pesanti conseguenze.
Come diventare il mio cane, È così: Penso al fatto che quando una persona ti procura un trauma, anche senza volere, tu magari finisci dallo psichiatra a parlare di quel trauma o a parlare di tutto quello che ruota intorno a quel trauma…
Il comizietto, Case senza libri: Guardi in che stato sono i libri, come sono disposti e ti sembra quasi di sapere cosa pensano i proprietari e se ti saranno simpatici.
Carmilla, Il pasto è nudo: - Continuiamo a smerdare l'unità d'Italia? - Chiede il caporedattore. Il vicedirettore annuisce. - Sì, la Lega ci tiene. Domani in prima pagina accusiamo gli irredentisti anti austriaci d'essere stati fiancheggiatori del terrorista Cesare Battisti.
Tinni, Diamo un taglio al razzismo nascosto: Quello, insomma, che vorrei segnalare è quanto razzismo covato e nascosto giaccia dietro a queste semplici affermazioni, affermazioni che, si noti, mi sono state poste da una serie molto eterogenea di personaggi, e di certo non tutti leghisti o berlusconiani.
Non leggere questo blog, Come stimola lui: Io sono legato da amicizia vera con il presidente egiziano Mubarak, con il presidente della Tunisia Ben Alì e con…

2 commenti:

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)