venerdì 18 febbraio 2011

il segnapagine del 18.II.2011

dello Scorfano e del Disagiato
 
Squonk, 360°: Questo è il paese delle rivoluzioni complete, quelle che fai un salto fanne un altro, fai una giravolta falla un’altra volta, trecentosessanta gradi e ritorni esattamente dove e come eri prima.
Notiziole di .mau., Pecorelle all’ovile: A quanto si vede, parecchi parlamentari stanno tornando da Futuro e Libertà alle più tranquille acque del PdL … Fini tuona dicendo che sono tutti stati (ri)comprati da Berlusconi con montagne di soldi; io però credo che i soldi ci siano stati sì, ma non siano stati la spinta fondamentale.
Alessandra Galetta, L’equipaggio di Corruption: Quando la barca affonda i topi scappano … Qui invece i topi fanno qualcosa di inquietante. Abbandonano una barca per passare  su un’altra.
Terminologia etc., Idiosyncrasy: Oggi Wikileaks è di nuovo al centro dell’attenzione per ulteriori rivelazioni sul governo italiano. In molti riportano questo commento dell’ex ambasciatore americano Spogli: “La combinazione tra declino economico e idiosincrasie politiche ha spinto molti leader europei a denigrare i contributi italiani, e di Berlusconi”.
La Stampa.it, In Austria abolita la bocciatura: Il prossimo anno scolastico inizierà molto probabilmente conuna svolta storica per l’ Austria: il ministro per l’Istruzione pubblica, Claudia Schmied, ha annunciato di voler abolire la bocciatura.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)