domenica 11 settembre 2011

il segnapagine dell'11.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Barnaba, Indignazione: Attraversando nottetempo piazza San Giovanni ho notato l’accampamento degli indignati sul prato: circa una quarantina di tende attorno alle quali si chiacchiera, fuma e suona la chitarra.
Polisblog, Merkel C*lona in**iavabile secondo Berlusconi: C*lona in**iavabile. Diciamolo senza mezzi termini: secondo quel che si legge in giro, sarebbero queste le parole che Silvio Berlusconi avrebbe dedicato ad Angela Merkel nel corso di una telefonata che dovrebbe essere nelle intercettazioni ancora non rese pubbliche.
Le parole e le cose, I destini generali: Anche quello che accade è inscritto nelle regioni profonde di una storia impersonale. Nei prossimi giorni ricorderà le scene dei film dove ha già visto quello che sta per vedere. Intanto addomestica l’anomalia di uno spazio alieno, parla con questi sconosciuti, cerca riparo in una prima persona plurale.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)