lunedì 26 settembre 2011

il segnapagine del 26.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Rangle, Il gossipi superluminale: C'è un aspetto che ha bisogno di essere una volta di più sottolineato, il fatto che certe pratiche buone nel passato, parlo dell'embargo sulle scoperte scientifiche o presunte tali, con internet reggono a fatica e questo ancora non è stato ben compreso da molti ricercatori ed alcuni giornalisti.
Fabristol, La fine del mondo: Ho trovato curioso che tre popolazioni diverse avessero utilizzato lo stesso toponimo per le loro punte occidentali più estreme. Ovviamente dopo la scoperta delle Americhe il nome non ha più senso ma dà l’idea di come in passato la gente guardasse all’occidente, lì dove tramonta il sole.
Alcuni aneddoti dal mio futuro, papale papale: Vendola pecca più di Berlusconi perché è omosessuale? Sì, può essere, anzi, è il punto di vista di una corrente di questa organizzazione, giusto che la pensino così se è in linea con i loro valori. Ma non considero l’organizzazione di cui sopra un referente autorevole addirittura degno di confronto con una qualsiasi autorità laica e civile.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)