mercoledì 21 settembre 2011

il segnapagine del 21.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

L'imprenditore,  Poteri fortissimi: Perché oggi improvvisamente da mediatrice Confindustria è passata all'attacco? Perché anche i grandi, i cosiddetti poteri forti, si sono rotti le scatole. Perché ormai anche loro sanno che di soldi da distribuire non ce ne sono più. Perché tutti hanno capito che qui rischia di saltare il banco, non i singoli giocatori.
Freddy Nietzsche, Postille su Terry: È vero: una donna può decidere di darla, di regalarla, di tirarla in faccia a uno, anche solo perché quello ha un giubbotto di pelle, la spider, è proprietario di una tabaccheria; figuriamoci se è l’uomo più ricco del paese, per di più noto per la generosità nei confronti delle amanti.
Candido, Secondo Pierluigi Bersani: per risolvere i problemi dell'Italia è anzitutto necessario che Berlusconi si dimetta. Secondo Nichi Vendola per risolvere i problemi dell'Italia è anzitutto necessario che Berlusconi si dimetta. Secondo Antonio Di Pietro per risolvere i problemi dell'Italia è anzitutto necessario che...

2 commenti:

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)