Vabbè, noi non sapevamo nemmeno se era il caso di scriverlo, questo post, anzi, abbiamo proprio pensato di non scriverlo, per pudore diciamo così, però, alla fine dei conti, ci sembrava peggio (e più maleducato) non scriverlo, per cui, alla fine, abbiamo deciso di scriverlo... Avete capito che cosa, no?
No, non avete capito. È perché non c'è niente da capire, in effetti: solo da sapere che, non si sa per quale inaudita combinazione, siamo finiti dentro le nomination dei Macchianera Blog Awards. Magari qualcuno di voi non sa nemmeno cosa sono esattamente, i Macchianera Blog Awards: ecco, diciamo che sono una specie di festa per i blog italiani, una festa e una premiazione. E noi, insomma, siamo nella categoria del «Miglior blog personale» (che è strano, essendo noialtri in due, ma pazienza); e dunque è doveroso ringraziare tutti quelli che in qualche modo ci hanno votato e imprevedibilmente sostenuto. Grazie, insomma, grazie davvero.
E se volete, potete pure rifarlo: rivotarci (si vota qui, seguendo le agevoli istruzioni). A noi fa piacere, insomma: non vinceremo di certo, ma almeno potremo vantarci con i nostri anziani genitori. Che non sanno di cosa parliamo, quando parliamo di blog, ma che credono che siamo tutti e due molto bravi, due «ragazzi» un po' strani ma molto «sensibili» (in particolare, lo credono le nostre mamme: i papà forse fingono solo di essere d'accordo per poter continuare a guardare tranquilli la partita). E così, la sera del 1° ottobre, potremo anche andare alla Blogfest di Riva del Garda, dove magari non vinceremo, questo è certo, ma ci sentiremo, grazie a voi, molto (molto più del solito) a disagio.
io vi ho votato proprio ieri... in bocca al lupo, ve la siete proprio meritata la nomination, il vostro è un bellissimo blog...
RispondiEliminaEcco, allora un po' di riconoscenza va dritta dritta a te. Grazie.
RispondiEliminaAnch'io vi già ho votato, sorbendomi tutte le categorie :-) [si dovrebbe stare perennemente attaccati al PC per conoscere tanti blog..!!]. L'ho fatto per le vostre mamme allora! Ehehe... ma è pur vero che siete due ragazzi sensibili! :-)
RispondiElimina- Ah si può pure rivotare? Ok vi do un altro voto e spunto altri puntini... :-))
In bocca al lupo!
g
>> vi già ho votato
RispondiEliminatraducete! :-)
fatto!
RispondiEliminaGrazie! Siamo circondati da persone davvero gentilissime...
RispondiEliminaNon c'è di che ;^)
RispondiEliminaAspetto un paio di giorni per scorrere un po' dei blog delle altre categorie e poi vi voto per la seconda volta :^)
Mi costringete a votare, fanculo a tutt'e due!
RispondiEliminaSu, m.fisk, lo sappiamo che in realtà ti fa piacere darci questo voto. E poi così potrai votare anche altri blogger che ti stanno tanto simpatici, vedrai...
RispondiEliminaCarissimi,
RispondiEliminaanche io spero di aver fatto contente le vostre mamme.
Buona continuazione. Buona fine settimana.
Marco
Io il fanculo lo riserverei a chi ha avuto la bella idea di rendere obbligatorio il voto per tutte le categorie. Sono così contento di aver dovuto votare per le categorie:
RispondiElimina.televisivo
.culinario
.erotico
.tweeter
.web agency
Ticket di dieci euro a MBA.
Comunque ho votato :^)
Votare a caso per certe categorie. Non vedo altra soluzione.
RispondiEliminaIo ringrazio chi viene ogni giorno a leggere quello che abbiamo da dire e ringrazio, commmosso, chi ci ha votato e sostenuto. Grazie e grazie ancora.
RispondiEliminaPensavate per caso che io non l'avessi già fatto?
RispondiElimina(Ovviamente votando non "a caso", ma "alla ca%%o" le categorie "altre")
Bene, ho fatto un po' tardi ma sono riuscita a votarvi all'alba del nuovo giorno. Incrocio le dita per voi.
RispondiEliminagià fatto ieri: miglior blog bi-personale
RispondiEliminaFatto. Solo voi potevate costringermi a votare per il miglior blog erotico dell'anno :-)
RispondiEliminaGrazie a tutti (benchè i vostri voti li avessimo già calcolati, confesso; resta il mistero dei votanti sconosciuti, mah...)
RispondiEliminaVi basti sapere che per votare avvoi ho dovuto votare anche a Matteo.
RispondiEliminaMavvai, che lo sappiamo tutti, qui, che quel Matteo è tuo amichetto e compagno di merende... :P
RispondiEliminaMagari un po' in ritardo, ma ho votato anche io.
RispondiEliminaIl vostro blog per scelta e gli altri "a cazzo di cane". :)
Bravi!!! Mi scuso per il ritardo e per farmi perdonare voto 562 volte, ok?
RispondiElimina