sabato 3 settembre 2011

con la dovuta riconoscenza

dello Scorfano e del Disagiato

Vabbè, noi non sapevamo nemmeno se era il caso di scriverlo, questo post, anzi, abbiamo proprio pensato di non scriverlo, per pudore diciamo così, però, alla fine dei conti, ci sembrava peggio (e più maleducato) non scriverlo, per cui, alla fine, abbiamo deciso di scriverlo... Avete capito che cosa, no?

No, non avete capito. È perché non c'è niente da capire, in effetti: solo da sapere che, non si sa per quale inaudita combinazione, siamo finiti dentro le nomination dei Macchianera Blog Awards. Magari qualcuno di voi non sa nemmeno cosa sono esattamente, i Macchianera Blog Awards: ecco, diciamo che sono una specie di festa per i blog italiani, una festa e una premiazione. E noi, insomma, siamo nella categoria del «Miglior blog personale» (che è strano, essendo noialtri in due, ma pazienza); e dunque è doveroso ringraziare tutti quelli che in qualche modo ci hanno votato e imprevedibilmente sostenuto. Grazie, insomma, grazie davvero.

E se volete, potete pure rifarlo: rivotarci (si vota qui, seguendo le agevoli istruzioni). A noi fa piacere, insomma: non vinceremo di certo, ma almeno potremo vantarci con i nostri anziani genitori. Che non sanno di cosa parliamo, quando parliamo di blog, ma che credono che siamo tutti e due molto bravi, due «ragazzi» un po' strani ma molto «sensibili» (in particolare, lo credono le nostre mamme: i papà forse fingono solo di essere d'accordo per poter continuare a guardare tranquilli la partita). E così, la sera del 1° ottobre, potremo anche andare alla Blogfest di Riva del Garda, dove magari non vinceremo, questo è certo, ma ci sentiremo, grazie a voi, molto (molto più del solito) a disagio.

22 commenti:

  1. io vi ho votato proprio ieri... in bocca al lupo, ve la siete proprio meritata la nomination, il vostro è un bellissimo blog...

    RispondiElimina
  2. Ecco, allora un po' di riconoscenza va dritta dritta a te. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Anch'io vi già ho votato, sorbendomi tutte le categorie :-) [si dovrebbe stare perennemente attaccati al PC per conoscere tanti blog..!!]. L'ho fatto per le vostre mamme allora! Ehehe... ma è pur vero che siete due ragazzi sensibili! :-)
    - Ah si può pure rivotare? Ok vi do un altro voto e spunto altri puntini... :-))
    In bocca al lupo!
    g

    RispondiElimina
  4. Grazie! Siamo circondati da persone davvero gentilissime...

    RispondiElimina
  5. Non c'è di che ;^)

    Aspetto un paio di giorni per scorrere un po' dei blog delle altre categorie e poi vi voto per la seconda volta :^)

    RispondiElimina
  6. Mi costringete a votare, fanculo a tutt'e due!

    RispondiElimina
  7. Su, m.fisk, lo sappiamo che in realtà ti fa piacere darci questo voto. E poi così potrai votare anche altri blogger che ti stanno tanto simpatici, vedrai...

    RispondiElimina
  8. Carissimi,

    anche io spero di aver fatto contente le vostre mamme.

    Buona continuazione. Buona fine settimana.

    Marco

    RispondiElimina
  9. Io il fanculo lo riserverei a chi ha avuto la bella idea di rendere obbligatorio il voto per tutte le categorie. Sono così contento di aver dovuto votare per le categorie:

    .televisivo
    .culinario
    .erotico
    .tweeter
    .web agency

    Ticket di dieci euro a MBA.

    Comunque ho votato :^)

    RispondiElimina
  10. Votare a caso per certe categorie. Non vedo altra soluzione.

    RispondiElimina
  11. Io ringrazio chi viene ogni giorno a leggere quello che abbiamo da dire e ringrazio, commmosso, chi ci ha votato e sostenuto. Grazie e grazie ancora.

    RispondiElimina
  12. Pensavate per caso che io non l'avessi già fatto?

    (Ovviamente votando non "a caso", ma "alla ca%%o" le categorie "altre")

    RispondiElimina
  13. Bene, ho fatto un po' tardi ma sono riuscita a votarvi all'alba del nuovo giorno. Incrocio le dita per voi.

    RispondiElimina
  14. già fatto ieri: miglior blog bi-personale

    RispondiElimina
  15. Fatto. Solo voi potevate costringermi a votare per il miglior blog erotico dell'anno :-)

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti (benchè i vostri voti li avessimo già calcolati, confesso; resta il mistero dei votanti sconosciuti, mah...)

    RispondiElimina
  17. Vi basti sapere che per votare avvoi ho dovuto votare anche a Matteo.

    RispondiElimina
  18. Mavvai, che lo sappiamo tutti, qui, che quel Matteo è tuo amichetto e compagno di merende... :P

    RispondiElimina
  19. Magari un po' in ritardo, ma ho votato anche io.
    Il vostro blog per scelta e gli altri "a cazzo di cane". :)

    RispondiElimina
  20. Bravi!!! Mi scuso per il ritardo e per farmi perdonare voto 562 volte, ok?

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)