venerdì 16 settembre 2011

il segnapagine del 16.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

L'estinto, Distribuire acqua fresca ai malati ridurrebbe ancora di più le spese: Un numero sempre più elevato di persone decide di passare alla medicina omeopatica nella speranza di ridurre l'impatto della salute sul bilancio personale.
Yellow letters, Agosto (reprise)Stavo pensando a questa cosa della benzina e della riserva e di quella funzione scema della mia macchina che dice quanti chilometri puoi ancora fare perché mi stavo sentendo così, un po’ in riserva, ma in riserva tipo quando all’improvviso passa da cinquanta a zero e adesso lo sappiamo che non è vero.
Malvino, Ancora sulla verità: Discutiamo senza impiegare la parola «realtà», è solo un ostacolo, trascina con sé cose che non servono a niente”. A maggior ragione dovremmo sbarazzarci della parola «verità».
Linkredulo, Consigli ai malatiPotrei prendermela con medici ed infermieri, con i tagli alla sanità, con una burocrazia assurda che richiede due ore per una qualcosa che richiede due minuti. Potrei prendermela, e sarebbe anche giusto, anche se troppo facile. Ma c'è qualcosa di peggio.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)