Daniele Venanzi, Una escort e la sua perversa concezione del mercato: Cercare di giustificare i propri comportamenti discutibili imputandone la colpa al sistema, qualsiasi esso sia, è una tattica vecchia come il mondo. Avrei gradito che almeno uno degli ospiti presenti in studio da Paragone avesse fatto questo appunto.
Federica Sgaggio, la arcuri e le altre: Io, però, ho una domanda: Manuela Arcuri pensava che Berlusconi la invitasse a pranzo o a cena per chiederle un’opinione su come va il mondo? Credeva che la chiamasse per motivi diversi dal tipo di corpo su cui si regge il suo volto?
nonunacosaseria, Un uomo: Un giorno – non ricordo il mese e l’anno, ma faceva freddo – sul sagrato vidi un uomo. Malvestito, sporco, capelli neri lunghi untissimi, barbona selvaggia, cappotto lacero e scarponi mezzi rotti. Non sembrava anziano, così a occhio avrà avuto sui cinquant’anni; ...cinquantacinque, va'.
Nessun commento:
Posta un commento
(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)