martedì 27 settembre 2011

il segnapagine del 27.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Come diventare il mio cane, Ora funziona: La felicità mi deprime. Intendiamoci, anche l’infelicità mi deprime. Ma la felicità riesce a deprimermi di una flebile depressione senza appello...
Scacciamennule, Ci manca il futuro: Siamo ormai drogati di scandali, intercettazioni, accuse lanciate senza alcun supporto sui maggiori giornali, che le pubblicano senza controllo, illegalmente e senza pudore, solo per favorire la propria parte politica...
Rafeli, Non aver  posseduto una televisione: Non aver posseduto per anni una televisione, poi mi succede che osservo le pubblicità e mi cade la mandibola a terra. Il mondo sta finendo se fanno una pubblicità del genere. Anzi No: il mondo sta finendo se fanno una pubblicità del genere che funziona.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)