domenica 18 settembre 2011

il segnapagine del 18.IX.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Alessandro Gilioli, La somma, la sinistra, i residuati: Dopo la chiacchierata a tre di Vasto (Bersani, Vendola e Di Pietro) nel Pd è tutto un ribollio di proteste da parte di quelli che tifano per un accordo con l’Udc, insomma i Fioroni e il naufrago Follini, più vari altri che ci spiegano come il Pd così “si sposta troppo a sinistra”.
PazzoPerRepubblica, Le 10 domande a Berlusconi: Da domani scatterà forse il tormentone grafico nelle pagine interne? Si accettano scommesse.
Calessina, Nascite, rinasciteC’erano gli alberi, e i campi mezzi marroni e mezzi verdi; e le colline, e il cielo di Toscana che nonostante tutti i difetti di stare qui è uno dei cieli più belli che abbia mai visto, secondo solo a quello di Berlino, mi pare.
alcuni aneddoti dal mio futuro, berghem: Perché la sintesi della sintesi della sintesi, alla fine una parola o due, lascia perplessi perché è sempre più distante dalla realtà. Le valli del dio Po, per esempio, sentono la stessa solfa da decenni.

1 commento:

  1. a proposito di gilioli; http://marcocampione.wordpress.com/2011/09/18/fioroni-gilioli-pd/

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)