venerdì 17 giugno 2011

il segnapagine del 17.VI.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Plus1gmt, I principii dei poveri: Perché è più facile essere poveri se non si guarda la pubblicità, in un momento in cui i parametri di scarsa agiatezza sono piuttosto flessibili, ultimamente sempre più aleatori.
Nonunacosaseria, Si torna a parlare di legge elettorale: Per tutti questi motivi, qualsiasi legge elettorale, anche la più ingarbugliata, che i nostri attuali parlamentari riusciranno a produrre, purché diversa dall’attuale, mi andrà bene. Fare peggio, anche volendo, credo sia impossibile.
Claudio Cerasa, Riuscirà Bersani a essere Bersani?: Diciamolo con chiarezza: tra i principali volti dell’opposizione Pier Luigi Bersani è senza dubbio quello che esce maggiormente rafforzato dai risultati dell’ultima tornata elettorale.
Metilparaben, Pancioni e nani: Forse prima di stracciarsi le vesti per quello che fanno gli altri sarebbe il caso di dare l'esempio: altrimenti si finisce per diventare poco credibili.

1 commento:

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)