domenica 11 dicembre 2011

istigazioni

di lo Scorfano

Vorrei dire all'onorevole Mussolini, autrice di queste insane dichiarazioni a proposito di questa insana faccenda, che possono capitare cose ben peggiori, per esempio. Che può capitare di avere lo stipendio bloccato da cinque anni, per esempio, uno stipendio di molto inferiore al suo (e anche alla media europea, se è per quello), e di andare a lavorare comunque, facendo del proprio meglio tutti i giorni; che può capitare che ti vengano anche bloccati gli scatti di anzianità, senza che tu sappia precisamente per quanto; e poi può capitare che ti allunghino l'età lavorativa di quattro o cinque, forse sei anni, senza che tu possa farci niente, se non sperare che sia per il bene comune.

Quindi, gridare che il taglio di uno stipendio che supera, complessivamente, i 10.000 euro sia, per quanto consistente (ma comunque in linea con la media europea), un'«istigazione al suicidio» non mi sembra esattamente la più appropriata delle considerazioni possibili. Se fossimo in un paese incivile, potrei rispondere all'onorevole Mussolini che tale esternazione assomiglia molto da vicino a un'«istigazione all'omicidio», ma siamo in un paese civile e non mi permetto. Ma lei, onorevole, faccia attenzione quando parla dei compensi suoi e di quelli altrui: le persone, molte persone, sono parecchio stanche di come sta andando e il clima sociale è torrido, nonostante la stagione.

121 commenti:

  1. Uno studente fuori sede, negli anni trenta, scrisse al padre contadino: "Caro papà, mandami cento lire altrimenti mi suicido".
    La risposta del padre (con telegramma) "Caro figlio, non ho le cento lire, sucidatti!"
    Questa è la risposta che merita la Mussolini.
    Silverio da Roma

    RispondiElimina
  2. ma povera, come farà a pagarsi le iniezioni di botulino?

    un po' ot ma non proprio: si parla tanto dei poveri pensionati che vivono con 1000/1400 euro. tutto il mio affetto e il mio rispetto, ma qualcuno potrebbe ricordarsi che quella cifra, per noi insegnanti, costituisce il nostro stipendio? (attualmente io sono sui 1500, con 15 anni di anzianità e figli a carico. ovviamente bloccato fino al 2015 e oltre)

    RispondiElimina
  3. ma laMUSSOLINI è come tutti gli altri parlamentari, sono stato votati per fare il NOSTRO bene, abbiamo creduto nelle le loro promesse, al momento della campagna elettorale e adesso...loro, incassano e non si riducono gli stipendi, ma riducono le nostre misere pensioni, e se non li votassimo puù!!!

    RispondiElimina
  4. beh, a me non spiacerebbe se i cosiddetti 'onorevoli' seguissero l'istigazione al suicidio.. magari iniziando dall'onorevole mussolini! Aggiungo anzi che, qualora queso sogno si avverasse, brinderei alla salute mia e delle persone oneste e lavoratrici!

    RispondiElimina
  5. vorrei dire all'onorevole mussolini che invece di indignarsi xchè non va a lavorare in fabbrica
    fra i lavoratori veri?

    RispondiElimina
  6. QUESTA GENETE E' STATA ABITUATA BENE....SI SONO FATTA VILLE A DX ED A MANCA, BATTELLI LUSSUOSI, AUTO DA SOGNO......NON E' POSSIBILE TROVARSI IN UN BARATRO COME NOI POVERI CITTADINI (CHE LI VOTANO PERALTRO).......ALLORA FINIAMOLA.....ALLE PROX ELEZIONI VOTIAMO SOLO GENTE COME CONTADINI, MECCANICI, ELETTRICISTI, OPERAI, IMPIEGATI......ABITUATIO GIA' AD UN TENORE DA FAME....QUESTA GENTE DEVE RITORNARE A LAVORARE!!!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei semplicemente, educatamente dire, alla signora onorevole che se non è soddisfatta può in ogni momento dare le dimissioni, non si nasce con l'obbligo di essere parlamentari.

    RispondiElimina
  8. S'accomodasse pure... la Libertà va rispettata.
    io sono per l'Eutanasia come scelta personale.

    RispondiElimina
  9. Se la Mussolini lo vuole fare,sono ben felice di prestargli la mia bombola del gas,tanto continuando cosi' nn avro' piu' nulla da cucinare.

    RispondiElimina
  10. Cosa da non crederci..........mi sale una rabbia dentro..........ma riflettono questi On. prima di parlare????
    Maurizio di cb

    RispondiElimina
  11. alla cara on mussolini gli dico soltanto che dovrebbe farsi da parte per tre mesi e provare a cercare un lavoro magari a lavare le sacel per 800 euro al mese cosi gli passa la voglia di dire st......e

    RispondiElimina
  12. Penso che lo scorfano abbia frainteso:
    la Mussolini sicuramente intendeva dire che i parlamentari continuando con privilegi vari si suicideranno ovviamenmte per mano di quanti non ne possono più

    RispondiElimina
  13. Certe affermazioni fatte dall'on.Mussolini, peraltro persona molto intelligente non me le sarei aspettate, alla fine i nostri politici sono tutti uguali, pensano solo ai loro tornaconti e dei lavoratori non gli frega proprio nulla.

    RispondiElimina
  14. si ricorda all'onorevole con il dovuto rispetto,che l'ultima dittatura nata nel nostro paese,ha storicamente avuto origine nella ribellione del popolo alla situazione finanziaria del paese cavalcata dai Socialisti tra cui....e in particolare...Buona sera

    RispondiElimina
  15. Sono affermazioni sconcertanti. Gente che non riesce ad arrivare a fine mese che nonostante ciò viene ancora tartassata con aumento dell'età lavorativa.
    Queste persone non sono degne di vivere in Italia sono delle sanguisghe schifose................il popolo deve riprendersi ciò che questi sciagurati ci hanno rubato in questi decenni!!!

    RispondiElimina
  16. chi sta bene non può capire chi sta male

    RispondiElimina
  17. Poveretta....se non ce la fà a campare...può scegliere di fare il vecchio e redditizio MESTIERE esentasse!!!!!

    RispondiElimina
  18. che dire sono solo delle me...come si fa ad andare avanti cosi!!?
    non cè futuro non ce piu nulla dobbiamo ribellarci a tutto sto schifo ora e adesso!!!!

    RispondiElimina
  19. E' difficile commentare una uscita del genere ma ancor di più lo è lo spettacolo indecoroso di persone ( e le onoro chiamandole PERSONE) piccole piccole, che ci offrono quotidianamente i nostri politici. Sono spesso all'estero per lavoro ed è dura quando le discussioni vertono su tematiche politiche far capire che gli italiani sono una cosa e chi ci governa "alieni". Abbiate pazienza siamo forti e ce la faremo NONOSTANTE loro.

    RispondiElimina
  20. Può sempre cambiare lavoro,tanto questo neppure lo sa fare.......

    RispondiElimina
  21. io alla mussolini come lavoro aletrnativo la metterei a vendere i fazzolettini di carta vicino ai semafori.facendola vivere momenti di disperazioni che lei sicuramente non li ha mai vissuti.parassita.

    RispondiElimina
  22. Antipdl luigi

    Ma non si vergogna a dire certe cose ???? Ha mai provato a vivere la vita vera di un lavoratore ?? Ha mai provato a fare i conti e spulciare anche il centesimo per arrivare a fine mese ?? Se questa nuova situazione salariale,(ancora troppo alta), non le va puo' sempre dimettersi e fare un lavoro qualsiasi.

    RispondiElimina
  23. non è una poveretta ,è una poverina di testa.si dovrebbe vergognare, ma non si vergogna perchècome tutti quelli del suo partito fanno pietà.

    RispondiElimina
  24. Noi, popolo italiano, siamo tutti d'accordo:governo di pochi, tutti questi "onorevoli" a casa e pensioni come le nostre. Il ministro del lavoro poi ci pensa a tutelare noi, popolo italiano che perdiamo il lavoro a causa degli extra e comunitari che ormai stanno dappertutto?

    RispondiElimina
  25. Bene,se vuole la posso aiutare, ben volentieri,spero lo facciano anche tutti gli altri politici,gente che non produce ricchezza ma affama la povera gente che lavora e produce.
    La Mussolini e tutti i suoi compagni sono solo dei parassiti...da schiacciare.
    un pensionato con pensione ridotta

    RispondiElimina
  26. col brando colpirla,colpirla col brando
    col pirla,colpirla.

    RispondiElimina
  27. Ti chiedo per favore di tenere chiusa la bocca ,o di collegarla al cervello se ancora c'e'.
    Tutta l'europa percepisce piu' di voi e se non sai cosa sono gli scatti te lo posso spigare poiche' gli unici scatti che conosci sono quelli isterici. Quanto al suicidio e' un arma in vostro possesso e qualche volta c'e la date in uso. Mai e' successo che ne faceste uso promiscuo.

    RispondiElimina
  28. attenzione che certe dichiarazioni potrebbero portarci al ritorno del terrorismo .

    RispondiElimina
  29. QUESTA GENTE COME LA MUSSOLINI DOVREBBERO VERGOGNARSI DI QUELLO CHE CI HANNO FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI, PERCHE' GRAZIE A LORO CHE SIAMO IN QUESTE CONDIZIONI.ANDATE A NASCONDERVI E' IL MINIMO CHE POTETE FARE.

    RispondiElimina
  30. Se si suicidassero davvero..... quanti soldi da ridistribuire ai pensionati indigenti. Dai Mussolini inizia tu dai l'esempio ai tui colleghi

    RispondiElimina
  31. prendiamo i forconi e andiamo a pungergli il CULO

    RispondiElimina
  32. canto contadino siciliano:
    Lu pani e dùci e chinu di suduri, simina e meti sinnu vò manciari................

    MA VAI A ZAPPARE E TI RENDERAI UTILE ALLA SOCIETA'

    RispondiElimina
  33. avrà anche lei quello che si merita !!!! nel mondo della verità
    nessuno si porterà con sè i suoi averi !!!! non serviranno a niente le bore della Guess gli orologi Rolex non potranno correre con i loro SUW !!!!!!! non conteranno più le loro MAZZETTE !!!! MA PRENDERANNO SOLO TANTI MA TANTI MA TANTI DI QUEI CALCI IN CULO FINO A FARGLI SCOPPIARE LE EMORROIDI !!!!!!!!!! CREPATE BASTARDI POLITICI !!!!!!!!!!! SIA FATTA LA SUA VOLONTA' !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Ma chissà..forse avrà voluto fare una battuta!

    RispondiElimina
  35. da laureata e con responsabilità mi pagano 5 euro l ora..vorrei farmi una famiglia,ma come fare con questi tanti soldi e con il lavoro sempre precario...noi siamo i veri poveri..che si vergogni a dire queste cose!

    RispondiElimina
  36. Mi associo allo sdegno che vedo da parte di tanti per le infelici parole della cara Alessandra... Fa tanto la pasionaria nei salotti televisivi, in difesa di tutto e di tutti.... ma quando si tocca il proprio ...orto ( eufemisticamente parlando...),subito salta fuori la difesa ad oltranza dei propri diritti acquisiti! PER I COMUNI CITTADINI INVECE, DI ACQUISITO ORMAI NON RIMANE PIU' NULLA, TUTTO PUO' CAMBIARE DA UN GIORNO ALL'ALTRO! BELLA DEMOCRAZIA DEL....

    RispondiElimina
  37. Si !!! Si !!! propio una bella Battuta !!!!!!!
    che ne dite di fare l'appello !!!! e organizzare un bel viaggio presso Roma ladrona !!!! chiedere !!! un colloquio con tutti questi signori !!!!
    male che vada non ci riceveranno !!! ma prima o poi dal loro covo deveno uscire !!!! sai che risate !!!!!

    RispondiElimina
  38. POVERINA,POSSIAMO ORGANIZARE UNA COLLETTA PER MANTENERLA NELLA SUA VESTE DI ..............

    RispondiElimina
  39. Purtroppom queste persone sono completamente fuori di testa e l'unica soluzione possibile è cacciarle con la forza, essere tanti cagnolini che abbaiano non serva assolutamente a nulla dobbiamo diventare delle tigri. MA VOI CI CREDETE CHE QUESTI SI RIDUCONO LO STIPENDIO - A NOI LO HANNO BLOCCATO PER 4 ANNI PERO' LA BENZINA E LE TASSE CI AUMENTANO IN CONTINUAZIONE E, TUTTO SOMMATO CI DOBBIAMO CONSIDERARE FORTUNATI PERCHE' CI SONO TANTISSIMI LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE O CHE NON RICEVONO LO STIPENDIO DA MESI O ADDIRITTURA SONO STATI LICENZIATI

    RispondiElimina
  40. una demente come la mussolini non dovrebbe nemmeno stare in italia essendo la nipote di quel lurido dittatore fascista razzista amico di quell'altro schizzato serial killer di nome hitler.un bastardo come mussolini non doveva nemmeno lasciare progenie.buon sangue non mente.

    RispondiElimina
  41. ragazzi !! bisogna REAGIRE !!!! ORGANIZZIAMO UN REALITY PRESSO LA 7 !!!!!OPPURE OCCUPIAMO STRISCIA LA NOTIZIA !!!!!!!

    RispondiElimina
  42. si però dobbiamo farlo per davvero e non solo con le parole - se siamo in tanti incazzati e non solo con le parole ma anche con i fatti vedrete che farmmo cambiar loro atteggiamento - una curiositaà ma voi veramente condannate al 100% quei pacchi bomba? - a me è venuto un dubbio - anche se nel lontatno 1972 ero uno dei primi che è sceso più volte in piazza a condannare le brigate rosse (pensate ero un democristiano)

    RispondiElimina
  43. Concordo pienamente con "primoardito",purtroppo (ed e' da tempo che lo pensavo,ora dopo le ultime manovre ancora di più))mi sto' rendendo conto che noi italiani siamo un branco di GNU..senza offesa per nessuno!

    RispondiElimina
  44. AZIONE!!! UGUALE.... REAZIONE !!!! QUINDI !!!
    BASTA DECIDERE !!! CHI DOVE COME E QUANDO !!!!

    RispondiElimina
  45. Bellodecasa !!! mi sei già Simpatico !!! ne serviranno solo mille !!! tutti come mè e tè !!! senza rimorsi e soprattutto senza rancori !!!
    La rabbia ci farà andare avanti !!! e sarà la nostra unica arma !!! SARA' LA NOSTRA VOCE !!!!

    RispondiElimina
  46. Cara Mussolini, sa per tutti gli italiani cosa dovrebbe essere una vera istigazione al suicidio? Che una "vajassa" come lei ci rappresenti in parlamento!!

    RispondiElimina
  47. Gente , ho provato anche a contattare il Gabibbo !!! ma non ho mai avuto uno straccio di risposta !!!

    RispondiElimina
  48. Basta non andiamo più nessuno a votare

    RispondiElimina
  49. L'istigazione al suicidio la portano avanti loro nei confronti degli italiani che da anni si ritrovano davanti le stesse facce che hanno la pretesa di dire loro cosa e' bene e cosa e' male senza un minimo di pudore almeno per il fatto di non essere neanche stati eletti.Chi gli dia questo diritto non e' dato sapere.

    RispondiElimina
  50. Ricambio primoardito.Però sul fatto dei mille il pensiero non può non andare ai famosi ricordi storici..e sinceramente, a oggi, non sò se era meglio che fossero andati a fare una scampagnata.

    RispondiElimina
  51. Basta non andiamo più nessuno a votare

    RispondiElimina
  52. Io credo che, tanto per cominciare, non dovremmo più chiamarli "onorevole", ma "parassita" o niente davanti al cognome! Ononrevoli di cosa?! Disonorano il significato della parola! Vi prego tutti, faccio un appello agli italiani: non facciamoli tornare mai più in parlamento questi parassiti, vi prego italiani di destra e di sinistra! Stiamo molto, molto attenti la prossima volta quando dovremo sceglierli col nostro voto. Ora sappiamo cosa ci tocca se sbagliamo! Mussolini, se vuoi sapere che vuol dire lavoro mal retribuito, con diritti acquisiti e calpestati, esci un mattino con un cittadini CHE LAVORA comunque con passione e responsabilità, A PRESCINDERE DALLO STIPENDIO e quando torna a casa è soddisfatto del lavoro svolto con meno di un decimo del tuo stipendio, pur lavorando tutti i santi giorni! Vergognati e, se proprio lo vuoi, suicidati!

    RispondiElimina
  53. indignasi a parole è troppo poco?

    RispondiElimina
  54. Perchè non si dimette da parlamentare e torna a fare "cinema" mostrando le tette insieme a Gegia? Un talento come il suo è un peccato vada sprecato...

    RispondiElimina
  55. l'onorevole Mussolini ha poco di onorevole.Le ricordo che svolgere attività parlamentare non è un mestiere per cui non va preteso nessun riconoscimento economico.Ecco perchè farebbero carte false Lei e gente come Lei a farsi eleggere. Alla faccia dello spirito di abnegazione per svolgere questo srvizio al paese

    RispondiElimina
  56. Italiani svegliamoci!! Mandiamoli tutti a casa!! Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. Piu'" bella" che intelligente!

    RispondiElimina
  58. Lo psiconanao ha fatto solo i suoi interessi e per questo pagherà !!!! il presidente ha il prosciutto nelle orecchie e negli'occhi !!! e per questo pagherà !!! tutti i politici pagheranno !!! ITALIANI HANNO NASCOSTO NOVANTOTTOMILARDI DI EURO CONFISCATI ALLE SOCIETà DELLE SLOT MACHINE SOLDI EVASI DAL 2004 AL 2007 !!! SONO L'EQUIVALENTE DI TRE MANOVRE DEL FANTOMATICO FILL'EBAGASS UNICO INSUPERABILE IMPERATORE MONTI MONTISU DE STO CAZZ...
    NONCHè SENATORE DEI MIEI COGLION DAL LATINO !!! CGLIONUCUS !!!! DOVE CAVOLO SONO ANDATI A FINIRE QUEI SOLDI ????? OPS !!! FORSE MAFIA E STATO SONO LA STESSA COSA ????.......

    RispondiElimina
  59. penso semplicemente che la s.ra mussolini e tutti i suoi colleghi in parlamento se hanno dei problemi a sostenere la nuova situazione che si profila per loro, si dimettano e comincino a vivere da comuni cittadini senza privilegi, vitalizi e favoritismi di varia natura di cui soltanto si comincia a parlare ma a quanto pare ne godono da parecchio

    un cittadino che paga le tasse

    RispondiElimina
  60. propongo un tetto massimo per chi sceglie di far politica 2000euro al mese e relativi rimborsi come in qualunque altra azienda privata
    con relativa documentazione (nota spese). E FINE PREVILEGI.....vedi dentisti viaggi ecc...
    PERCHE NESSUNO LI OBBLIGA e è inutile che si dannino a spiegare che lo fanno per il bene del paese, con questa crisi tutti abbiamo capito che lo fanno per le loro TASCHE.E non vinitemi a dire che non sono tutti cosi.
    MUSSOLINI VAI A C...RE

    RispondiElimina
  61. Quello che non capisco è perche il Presidente Napolitano ha avuto bisogno di sponsorizzare tutti questi professoroni tecnici ed economisti affinchè facessero quello che da anni i vari governi di politici hanno fatto così bene cioè AUMENTARE LE TASSE A QUELLE CATEGORIE CHE NON POSSONO SFUGGIRE O RIBELLARSI, lasciando tranquilli quei settori ai quali forse appartengono pure loro

    RispondiElimina
  62. Reazione attendibile. La Mussolini rappresenta al meglio la mediocrità di cui il parlamento è pieno. Se l'indennità da parlamentare non le basta, vada a cercarsi un lavoro.

    RispondiElimina
  63. FACCIAMO UNA RIVOLUZIONE come negli altri paesi e dimostriamo di avere gli ATTRIBUTI !!!!!
    Lamentarsi non serve a nulla OCCORRE AGIRE ED ALLA SVELTA!!!!!
    MANDIAMOLI TUTTI VERAMENTE A LAVORARE QUESTI PARASSITI !!!!!

    RispondiElimina
  64. HAI RAGIONE BELLODECASA !!! MA PER FARE LA STORIA !!! BISOGNA FARE LA STORIA !!! POSSONO ESSERE MILLE CENTO DIECIMILA !!!!! CENTOMILA UN MILIONE !!!!!!BASTA CHE UNA VOLTA PER TUTTE !!!!! SI CAMBI VERAMENTE !!!!!!!!

    RispondiElimina
  65. Vedo ancora qualcuno che scrive onorevole Alessandra....ecc.A Roma dicono onorevole de che?.Io di onorevole conosco Rita Levi Montalcini,Dario Fò,Benigni,ed altri.Le Alessandra,Maria Stella,Mara,di solito hanno altri appellativi.

    RispondiElimina
  66. ITALIANI !!! NESSUNO PAGHI PIù TASSE !!! RITIRATEVI DA DOMANI TUTTI I SOLDI DAI CONTI !!! LE AZIENDE CHE LAVORANO ANCORA PER QUESTI MAIALI SMETTANO DI FARLO !!! NON DIAMO PIù SERVIZI A QUESTI PORCI GOZZOVIGLIATORI !!! NON FORNIAMO PIù MATERIALE E SERVIZI !!! SCENDIAMO IN PIAZZA E RIEMNPAIMOGLI DI LIQUAMI !!!!

    RispondiElimina
  67. Accolgo l'appello:
    Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti! Parassiti!

    RispondiElimina
  68. Ma la mussolini che lavoro fa per avere tutti quei soldi?? L'istigazione non e al suicidio suo che poco male sarebbe, ma all'insorgere del popolo se continueranno a colpire i soliti noti

    RispondiElimina
  69. LE TELEVISIONI !!! PRIMO OBIETTIVO !!! LA DIVULGAZIONE IN MASSA DI NOTIZIE E DI COMUNICATI !!! E POI LA PIAZZA !!!

    RispondiElimina
  70. ORGANIZZIAMOCI !!!!! Abbiamo un potenziale enorme per farlo........INTERNET !!!!!
    Le RIVOLUZIONI negli altri paesi hanno avuto inizio grazie ad INTERNET con il passaparola hanno dimostrato di avere gli attributi, si sono radunati nelle PIAZZE ed alla fine hanno ottenuto ciò che volevano : MANDARE A CASA I LORO GOVERNANTI !!!!! E' QUESTO CIO' CHE DOBBIAMO FARE ANCHE NOI INUTILE LAMENTARCI LE PAROLE SERVONO A BEN POCO : OCCORRE PASSARE A I FATTI ED ALLA SVELTA !!!!!!

    RispondiElimina
  71. sinceramente, io da studente che sono non posso tollerare una persona (come tante) che di fronte alla loro realtà molto superiore della massa possa dire certe cose...sono dispiaciuto per questa Italia, queste persone senza alcun senso per la gente, come vorrei che tutti, utopicamente parlando, possano fare qualcosa di concreto per noi. Sempre da studente dico che per colpa loro non ho neanche una maledetta borsa di studio per vivere anche se sarei idoneo con tutti i parametri per ottenerla...che schifo...l'Italia ha perso l'ancora...siamo in mare aperto...

    RispondiElimina
  72. Italiani siamo noi che paghiamo gli stipendi, macchine blu e quant'altro, a politici, generali e via dicendo.
    Reputo che, anche forse con una causa potremmo togliergli, almeno tutti i benefit.
    Non sopporto di vedere gente che viaggia con l'auto blu pagata da tutti noi è qualcosa di'insopportabile.Sulle misure del governo Monti penso che i professori non abbianoi ritegno a togliere i soldi dalle mani di un mendicante, questo è quello che hanno fatto.
    Non diamo spazio a commenti sulla Mussolini è inesistente, cerchiamo di non essere noi a farla esistere.
    Panice

    RispondiElimina
  73. RAGAZZI MI VI SIETE INFORMATI SU QUELLO CHE HO SCRITTO !!!!! VE LO RIPETO !!!! DOVE S O N O I NOVANTOTTOMILARDI DI EURO DELLE SLOT MACHINE SEQUESTRATI DALLA GUARDIA DI FINANZA !!!!!!!!!
    CERCATE SUL WEB !!!!!!!!!!!! NON SPAVENTATEVI SE ANDATE SUL SITO DELLA MAFIA !!!!!!!HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STATO DI MER....:..A

    RispondiElimina
  74. mandiamola al confino,come faceva il nonno per gli indesiderati

    RispondiElimina
  75. MA ITALIANI !!! AVETE VISTO PER CASO NAPOLITANO IN TELEVISIONE CHE PARLA AGLI ITALIANI !!!!!! O CHE IN PRIMA PERSONA FA DISCORSI DI EQUITA' AL SUO POPOLO !!!!!!!!!!!! OPS SCUSATEMI NON VOLEVO OFFENDERVI !!!!!

    RispondiElimina
  76. DESTRA, SINISTRA E CENTRO UNIAMOCI NELL'INTERESSE DI TUTTI. MANDIAMO VIA I PARASITI.

    RispondiElimina
  77. cara nipote di tanta zia e tanto nonno, ho letto oggi su un quotidiano che prendi mensilmente 3900 euro per il rapporto elettore - eletto
    allora perché non discutiamo un pò per giustificare quei soldini che prendi invece di fare chiassate in tv e proclami alquanto sconci?
    vorrei che ti confrontassi lealmente con la realtà del paese. forse non ti bastano i privilegi che hai?
    sono mortificato di essere rapresentato da gente come te

    RispondiElimina
  78. quella sig. dovrebbe solo vergognarsi di quanto dice . a pensare che dal partito di provvenienza lei non avrebbe nessun diritto di stare in parlmento e li contro la costituzione perche come partito fascista non puo presentarsi lei come tanti altri uguali a lei . dai nonni ai nipoti tanti sono al posto di comando da generazioni e sempre hanno rovinato l'Italia.

    RispondiElimina
  79. Suicidio? SI accomodi, capirai che perdita! Non ha neanche il pudore di tacere qst microcefala. VERGONATI, Vergognati maledetta tu e tutti quelli che la pensano come te!!!!!!

    RispondiElimina
  80. ma con un cognome così.....ma suo nonno Kaifa ammazzato per mano degli italiani non la fà riflettere.....al Rogooooooo....

    RispondiElimina
  81. sign.a Mussolini per 15 giorni vada a vivere in casa di un operaio con famiglia che guadagna 1200 euro, sicuramente dopo non farà certe affermazioni.

    RispondiElimina
  82. bene! accontentata! le bambole si sgonfiano con uno spillo.
    se poi dovesse essere una persona; andasse a quel paese dove ce ne ho mandati tanti tanti.

    RispondiElimina
  83. CARI COMPAESANI LA COLPA NON E' DELLA MUSSOLINI MA E' LA NOSTRA CHE LI METTIAMO AL POTERE PER DISSANGUARCI ALLE PROSSIME ELEZIONE ASTENSIONE DI MASSA

    RispondiElimina
  84. Vogliamo lo staff di striscia la notizia per risolvere i problemi dell'Italia! Tutti i politicanti parassiti devono andare a casa!!!!

    RispondiElimina
  85. travolgiamo striscia la notizia di email comunicati !!!!!

    RispondiElimina
  86. il popolo non e mai stato tutelato dai politici.quindi raggruppiamoli tutti su di un isola muniamoli di zappe e piconi in modo che,per la prima volta,in tutta la loro vita da parassiti se vogliono mangiare devono lavorare.

    RispondiElimina
  87. ITALIANI PER FARE LA STORIA BISOGNA ENTRARCI !!!!!! MANDIAMOLI A CASA !!!! SOLO COSI ENTREREMO NELLA STORIA !!!!! IO IL LORO DEBITO NON LO VOGLIO PAGARE !!!! VOGLIO SOLO DARE UN FOTTUTO FUTURO AI MIEI FIGLI !!!!! HO 42 ANNI NON HO CASA PROPIA HO UNA MACCHINA VECCHIA DI 15 ANNI !!!! HO SEMPRE LAVORATO ONESTAMENTE !!!! IL MIO STIPENDIO è DI 1200 EURO !!!!! E ADESSO SONO SENZA LAVORO !!!!!!!PERCHè L'IMPRESA DOVE LAVORAVO E STATA STROZZATA DA EQUITALIA !!!!!!! MA SAPETE COSA VI DICO GIU' NOI GIU' LORO !!!! A COSTO DI RIMETTRCI LA VITA !!!!!!

    RispondiElimina
  88. A leggere tutti i commenti che avete postato mi accorgo che avevo ragione quando immaginavo che in un futuro prossimo sarebbe successo qualcosa di grosso: e quando la gente non ne può più... Evidentemente, a tutti i politici della cosiddetta "eurozona", la storia non ha insegnato niente. E questo é un male...per loro. Non hanno toccato gli startosferici stipendi (dai 50.000 euro in su)dei "grossi" funzionari pubblici: solo dimezzando quegli stipendi avrebbero fatto il "decreto salva Italia", senza infierire su chi lavora e paga le tasse fino all'iltimo centesimo e ora pensano di darci lo zuccherino tagliandosai lo stipendio. Ma per favore! Piuttosto, non dimentichiamo il movimento "no tav", che lotta per dei sacrosanti diritti che verranno calpestati solo per fare un favore alle banche che in quell'avventura hanno investito 45 mld di euro, nostri, e che ora li vogliono far fruttare, a qualunque costo. Penso che assisteremo ad un pezzo importante di storia, in un futuro molto prossimo. E non solo noi in Italia...

    RispondiElimina
  89. PICCHIO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!!! IO PERSONALMENTE NON NE POSSO PIU' !!!!!! ORMAI NON HO NIENTE DA PERDERE !!!!

    RispondiElimina
  90. MUSSOLINI forse vuole fare la fine del NONNO!

    RispondiElimina
  91. CONCORDO CON CHI INVITA A SCIOPERARE AL VOTO e' L'UNICA ARMA IN NOSTRO POSSESSO CONTRO QUESTA CIURMAGLIA.

    RispondiElimina
  92. LE RETI TELEVISIVE BISOGNA OBBLIGARLE A DIVULGARE LA VERITA' SULLO STATO DELLA GENTE !!!!!!! SU TUTTI I LICENZIAMENTI !!!!! IL PERCHè è ACCADUTO TUTTO CIO' !!!!!!!!
    PRENDIAMOCI LA NOSTRA LIVBERTA' !!!!!!! EPOLITICI VI FAREMO SPUTARE I SOLDI OCCULTATI IN BARCHE CASE A NIZZA MONACO ECC...ECC... GENTEB CAZZO MA DOVE SIETE !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  93. La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo.!!!!!!!!

    RispondiElimina
  94. nel popolo
    quindi
    da parte "vostra"
    dovrebbero nascere suicidi frequenti
    visto gli aumenti spropositati soprattutto
    nei generi di consumo di prima neccessità..
    senza elencare il resto...

    certo visto e capito la Vs incapacità a condurre una vita semplice ,modesta
    è probabile
    se non avete mezzi di ucccidere i meno abbienti
    l'ipotesi di toglierVi la vita

    RispondiElimina
  95. Le rivoluzioni nascono dalla cima. Sono causate da ciò che vi è di marcio alla cima.

    RispondiElimina
  96. nel popolo
    quindi
    da parte "vostra"
    dovrebbero nascere suicidi frequenti
    visto gli aumenti spropositati soprattutto
    nei generi di consumo di prima neccessità..
    senza elencare il resto...

    certo visto e capito la Vs incapacità a condurre una vita semplice ,modesta
    è probabile
    se non avete mezzi di ucccidere i meno abbienti
    l'ipotesi di toglierVi la vita

    RispondiElimina
  97. Adesso ho capito perchè non vogliono legalizzare le droghe leggere.Loro (i politici) non ne hanno bisogno sono gia fuori di loro. Fortunati anche in questo.

    RispondiElimina
  98. è una squallida fascista...

    RispondiElimina
  99. Sig.ra Mussolini, per la prima volta gli italiani si accolleranno VOLENTIERI Qst PIACERE: X AGEVOLARLA Il viaggio in svizzera, seppur sempre più poveri x colpa vostra, glielo paghiamo noi, PURCHè SI LEVI UNA VOLTA PER TUTTE DAI COGL...

    RispondiElimina
  100. On. Mussolini perchè non fa una crociata contro i politici 'fannulloni'.''Sarebbe stato più onesto e coerente se Lei avesse rivolto la sua attenzione anche nei confronti di quella classe politica, cui si fregia di appartenere, retribuita in misura assolutamente 'rispettabile' con soldi pubblici. Sono infatti tristemente noti i casi di assenteismo tra i politici o ancora peggio di rappresentanti del popolo attratti dalle lusinghe della corruzione e da sistemi clientelari''. Pertanto, ''se utilizzasse la Sua capacità di sintesi, dovrei asserire che tutta la classe politica e' assenteista, corrotta e clientelare. Io, però, non sono a questo livello di odio generalizzato''. E concludo: ''Sono fortemente indignato per un classe politica moralista che taglia, e si aumenta autonomamente i propri compensi.Si vergogni

    RispondiElimina
  101. SALVE TRA TANTE STRONZATE CHE SI LEGGONO IN QUESTO PERIODO - PARTICOLARMENTE TRAGICO- NON X COLPA DELLA GENTE MA BENSI COME TUTTI SAPPIAMO - X UNA CLASSE DIRIGENTE - CHE NON CI SONO APPLLATIVI - SE NON CHIAMARLI: LADRI - FALLITI - E PARACULI - OVVIAMENTE INSIEME ALLA CATEGORIA DEI SINDACALISTI- MAGARI SI SUICIDASSERO TUTTI CI SAREBBE MENO IMMONDIZIA UMANA IN GIRO - AGGIUNGO - QUESTA E' GENTE CHE NON CONOSCE SACRIFICI E NE TANT'OMENO IL VERO E DURO LAVORO , ADASSERO TUTTI A QUEL PAESE ........

    RispondiElimina
  102. ..se fate riferimento solo al Cognome della signora, potrebbe non servire l'indignazione, troppo facile. Se siete in età di pensione non avete più possibilità di mutare alcunché. Per tutti gli altri, l'importante è ricordare questi "lutti" della mente. Con pazienza ce la farete a dimenticare anche la signora (si fa per dire...)e potrà essere bello dire ai nipoti...c'era una volta..

    RispondiElimina
  103. MAGARI SI SUICIDASSERO TUTTI......-DI CUI POLITICI-SINDACALISTI- E TUTTI COLORO CHE GESTISCONO IL POTERE, FAREBBERO L'UNICO ATTO DIGNITOSO....DELLA LORO VITA.SOLO COSI L'ITALIA SI LIBERERA' DI GENTE INUTILE

    RispondiElimina
  104. meno male che cominciamo a capire chi abbiamo in quei palazzi ...spero che se ne accorgano in molti spero tanti mi auguro tutti...e che tutti prendano i seri provvedimenti...ricordiamocelo quando sara spero presto il momento .....

    RispondiElimina
  105. Per il suicidio,non si preoccupi le daremo ogni necessaria assistenza.

    RispondiElimina
  106. per queste persone come l'onorevole ci vuole solo pietas . ma può questo parlamento fare gli interessi del popolo se sono stati nominati e non hanno una reale delega del popolo. può un onorevole ho un senatore andare contro chi gli ha dato nel nome del popolo italiano quelle decina di migliaia di euri al mese .la cosa che mi da pù fastidio quando li vedo nelle varie trasmissioni dire io sono contro ma poi quando sono in aula votano tutti nello stesso modo un po di dignità se l'avrebbero si dovrebbero dimettere. ma di una cosa sono sicurissimo che alle prossime elezioni troveremo delle sorprese che nessuno di questi signori immagina

    RispondiElimina
  107. in italia non esiste nesun governo, nesun capo di stato , esistono solo dei bulli.esattamente come a scuola. non paghi ti picchio.

    RispondiElimina
  108. Un signore molto distintamente si offre ad intervenire per fornire il necessario , da permettere, quanto preventivato dalla signora Mussolini , offro il proprio aiuto , se altri suoi colleghi intendono seguirla ,finalmente pulizia.
    Che finalmente il senso di colpa prevalga ? In questi tempi sarebbe una buona notizia .
    In attesa ...saluti Giovanni

    RispondiElimina
  109. tutti che parlano parlano parlano si lamentano, troppo tasse meno stipendio ci si preocupa come fare ad arrivare a fine mese!..... se vivrei x altri 1000 hanni son sicuro che sentirei sempre lo stesso ritornello, attenzione io faccio parte di quella cattegoria della massa operaia, volevo soltanto fare una piccola critica ( a che serve lamentarsi noi siamo un popolo di rassegnati,quasi diventati menefreghisti del propio futuro, ci preocupiamo solo se non gioca la jiuve o il milan, giorni fa un anziano mi a detto queste parole? agliitaliani gli basta un tozzo di pane una partita di pallone e dimenticano tutto. e sinceramente non gli do torto...... e agiunco se i nostri parlamentari domani! mettendo una legge che tutti gli italiani dal 1 gennaio 2012 dovranno camminare a 4 zampe penso che tutti starebbero zitti come tuttora. qundi a che serve parlare se siamo noi stessi a votarli?

    RispondiElimina
  110. WOW! 112 commenti e solo un paio di nick ;-)

    RispondiElimina
  111. la sig.ra. mussolini non si puo neanche giudicare una parassita, sarebbe un complimento x lei, col suo sarcasmo odioso spregevole, a forse dimenticato che i veri suici di cittadini ci sono stati xche costretti alastrico,vedendosi portare via tutto quello che si era costruito in una vita di sacrifici magari di generazioni.prendiamola a calci in culo, e aiutiamola a suicidarsi.

    RispondiElimina
  112. sarebbe un ottima soluzione non andare piu al voto. ma sarebbe una soluzione xil 40x cento degli italiani,cioe x quelli che davvero capiscono quello che succede, ma x il 60x100 rimanente va al voto tanto x. cioe paragonata ad una passegiata x il mercato sotto casa.cioe mi vesto bene, vado fare una croce su una foto, affianco di una immagine che non so chi sia e che fa.. e qua viene il bello;ma... mi sebra di averlo visto in televisione ospite da barbara durso,allora lo voto. il 60x100 degli italiani raggiona cosi, e il sistema che e sbagliato.

    RispondiElimina
  113. La Mussolini,andasse lei a fare la spesa come le mogli e le mamme dei bambini;una pensione di 110,00Euro,chi prende lo stipedio di 100,00Euro,e chi prende molto meno di 800,00Euro,poi vediamo se la Mussolini riece ad andare avanti fino a fine mese.Lei fa parte de guel Governo che per 18 anni anno rovinato l'ITALIA,e le famiglie ITALIANE,l'importante che la mussolini abbia votato a favore per l'acquisto di 131 cacciabombardieri F.15 per la somma di Euro 18 miliardi soldi che corispondono alla manovra del 2011/2013-la guerra in Libia ci è costata 700 Milioni di Euro in Iraq e Afghanistan,27 Miliardi di Euro.Il Governo a tagliato 8 Miliardi di Euro alle scuole ai servizi sociali agli ospedali,in Afghanistan i nostri soldati costano al giorno 2 Milioni di Euro.Si potrebe recuperare buona parte dei soldi tagliando le spese militari.La Sig.Mussolini non là detto questo,ma si lamenta per il suo stipendio che diminuisce,si dovrebe vergognare!!..La Sig.mussolini deve sapere che la nostra COSTITUZIONE (Art.11)L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA COME STRUMENTO PER RISOLVERE LE CONTROVERSIE INTERNAZIONALI!!..

    RispondiElimina
  114. la vera crisi deve ancora arrivare, questo e solo un assagio

    RispondiElimina
  115. non le dico di andare a lavorare sui viali romani ( da noi i viali del piacere vengono chiamati "PISTA DEGLI ELEFANTI" ) si faccia assumere da qualche ditta di pulizie a 600-800 euro al mese e poi mi sappia dire.
    p.s.
    del resto le sue origini non mi sembra siano nobilissime !!!!!!

    RispondiElimina
  116. ma che ci parli?
    una così... persino il nonno la sfaculerebbe.
    persino lui, nel più fascista e liberticida dei suoi sogni, aveva molta più coscienza sociale di questa poveretta. persino Mussolini leggeva con rispetto le parole di un Errico Malatesta. e le capiva. penosa. triste e poco attenta alle conseguenze delle cazzate dette in tempi poco felici.

    RispondiElimina
  117. Sig.Mussolini,lei non è degna di essere chiamata On.era meglio che non entrava nella politica,doveva prendere esempio di suo Padre figlio del Duce,non si è mai immischiato nella politica,invece lei non avendo fortuna nel cinema sia Spagnolo"PER NON ANDARE OLTRE" e quello ITALIANO,con il suo nome si è data alla politica fascista,oggi si lamenta che è un suicidio abbassare gli stipedi dei parlamentari,dato che vi è la parità vadi a lavorare in un cantiere edile e porti sulle spalle la cofana piena di calce o altro materiale quadagna come un operaio e così vede come vive la famiglia di un operaio,opure scelga lei che tipo di lavoro vuole fare il minatore,l'idraulico o altri mastieri ecc.ecc..Speriamo che a lei e tutti i parlamentari vi tolgono tutte le agevolazione in denaro,le macchine blù i viaggi sia in treno e in aereo in autostrada nei teatri nei stadi prendete stipendi 20 Mila Euro,non pagate nulla tutto gratis per voi,che campate alle spalle delle povere famiglie ITALIANE.La VERGOGNA SIA LEI DI DESTRA DI CENTRO E DI SINISTRA NON LA CONOSCETE!!..SIETE TUTTI UNA MASSA DI PAPPONI ALLE SPALLE DELL'ITALIANI VERGOGNATEVIIIIIiii!!!!...

    RispondiElimina
  118. Mamma mia... 120 commenti per parlare della Mussolini. Tutti a lagnarsi. Vorrei sapere cosa e chi voteranno alle prossime elezioni, così per farmi una risatina

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)