mercoledì 28 dicembre 2011

il segnapagine del 28.XII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Cronache dalla libreria, Il futuro delle librerie?: Poi mi sono guardato attorno e tutto mi è apparso chiarissimo. Ecco come vedono noi consumatori gli ideatori del marketing e chi dirige le grandi catene. Capre. Capre che si devono nutrire di ogni cosa possibile.
Stefano Casertano, La strana Matematica de La Repubblica: E in tempi di magra, tutti diventano economisti, come si diventa allenatori negli anni dei mondiali di calcio, o esperti di rugby durante il 6 nazioni.
Squonk, Rivoluzioni: Poi magari è solo una mia impressione, o un mio pregiudizio, però a me sembra che da un po’ di tempo si metta un particolare impegno nella costante celebrazione dell’avvenuta rivoluzione – nonché di quella prossima ventura
Notiziole di .mau., "non rubavo per me, ma per il partito": Ecco, quello che trovo tristemente costante è proprio questo scaricabarile all'italiana, che pervade ormai tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)