martedì 5 aprile 2011

il segnapagine del 5.IV.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Entropia, Dunque: Io in questi 30 minuti di pausa, prima di rimettermi a studiare, sono andata a cercarmi su facebook i profili di alcune delle ragazze coinvolte nell’inchiesta del Rubygate…
Dis.amb.iguando, Perché Berlusconi racconta barzellette: Fare “il monello” o raccontare barzellette è l’antitesi del clima da compagnoni, perché uno sta al centro e racconta (o fa gesti), mentre tutti gli altri stanno intorno e devono stare zitti o prendere atto dei (o addirittura sottostare ai) gesti.
Nonunacosaseria, La straordinarietà dell’ordinarietà: La straordinarietà è data dal fatto che, nella storia della Repubblica, di esempi di malgoverno ne abbiamo avuti parecchi, ma oggi siamo al non governo e questa è una novità che nemmeno nel precedente quinquennio berlusconiano avevamo visto.
Gramellini, Idiozia insostenibile: Nonostante la primavera avanzi le sue giuste pretese, molti uffici pubblici del Nord Italia continuano a essere riscaldati come saune, costringendo i loro frequentatori ad aprire le finestre per compensare i termosifoni bollenti.
Jourmal, E un responsabile è sistemato: Maria Grazia Siliquini – deputata eletta nel Pdl, passata in Fli e, infine, confluita il 14 dicembre in Iniziativa Responsabile – conferma al telefono, di essere uno dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Società Poste Italiane per il triennio 2011-2013.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)