mercoledì 27 aprile 2011

il segnapagine del 27.IV.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Lameduck, L’inno del corpo (elettorale) sciolto: Ieri il malefico ha nominato i "sondagi", giustificando la mossa antidemocratica e decisamente vigliacchetta di voler togliere la parola agli elettori del referendum antinucleare…
Malvino, “Deboli, viziosi, inetti e ribelli”: Dalle prime esperienze, che sono necessariamente di tipo parentale, discende l’atteggiamento che successivamente avremo verso l’altro. Potremo con la ragione temperare questo imprinting, perfino arrivando a invertirne il segno…
Notiziole di .mau., Congiuntivo trapassato: Con tutti i guai che ci sono al mondo, e con tutti quelli che si stracciano le vesti perché Berlusconi, pur di non arrivare al referendum sul legittimo impedimento, sta cercando di fare quello che i proponenti degli altri quesiti referendari volevano, io mi metto a fare le pulci sui tempi verbali.
LGO, Tranquilli: Come di un tenutario di bordello che pacatamente spieghi che le pollastre sono agitate, hanno paura, che so, della sifilide. Una bevuta per tutte, un regalino extra, e quando gli animi  saranno più calmi torneranno a fare quello che vuole.
Plus1gmt, I mercoledì da beoni: Marina ha quasi cinquantanni ma vive ancora con i genitori. Lavora nella cucina di un ristorante pizzeria da qualche anno. L’unico giorno della settimana che le rimane libero, il mercoledì, Marina lo trascorre così.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)