mercoledì 20 aprile 2011

il segnapagine del 20.IV.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Luca De Biase, Politica antiquorum: Tutto è finzione. Chi sosteneva con grandi ragioni tecniche ed economiche l'opportunità di risolvere tra 15 anni una piccola quota del nostro fabbisogno energetico con il nucleare si è scontrato con la psicologia sociale.
Labionda, Gelmini, vada al posto!: Letta era in assoluta malafede, e credo che nemmeno lui sapesse davvero cosa stava leggendo, ma la nostra Ministra si è fatta prendere dal panico. L'apoteosi della scena è stata raggiunta con la frase "Non è vero! Tremonti me lo avrebbe detto!"
Attentialcane, La lotta di classe e i pomodori di De Rita: Io sono senz’altro d’accordo con Giuseppe De Rita che due giorni fa ha invitato a rivalutare gli studi tecnici e il praticantato e lasciar perdere “studi inutili” che produrrebbero soltanto disoccupazione e frustazione [ma…].
Non ne so abbastanza, Ubi solitudinem faciunt, pacem appellant: Nessuna persona dotata di un minimo di senno e di onestà intellettuale potrebbe pensare che lo scopo del referendum sul legittimo impedimento sia veramente quello di abrogare, a metà giugno, una norma che perderà effetto a metà ottobre, considerato poi che in mezzo ci sono 45 giorni di ferie giudiziarie.
Non leggerlo, La situazione resta grave ma non seria: Intervistato da un redattore del Tg4 (sono ragazzi pieni di iniziativa), Silvio Berlusconi ne ha approfittato per lanciare un nuovo attacco contro i magistrati: e con una ardita e inedita immagine ha paragonato i Pubblici ministeri ai terroristi.
Modello730, Spese non più detraibili: Cattive notizie per alcune categorie di contribuenti: * coloro che si servono di servizi di trasporto pubblico; * docenti che hanno sostenuto spese di autoaggiornamento.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)