domenica 10 aprile 2011

il segnapagine del 10.IV.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Attaccabottone, Corteo nazionale No Exa: Perchè non siamo disposti a tollerare che a Brescia né altrove in Italia esista una fiera che ha lo scopo preciso di presentare le armi, le tecnologie militari, la guerra e l'eliminazione di altri esseri viventi per soldi e dominio…
A scopo ludico, Ce la farà scontare: L’argomento preferito degli ultimi giorni è la temperatura. Ammettetelo, l’avete detto anche voi: che caldo! Non è normale questo caldo. Ce la farà scontare.
Diritto di cronaca, Storie di precari: Quando prenotate un biglietto aereo chiamando il call-center dell’Alitalia pensate di avere all’altro capo del telefono una come lei, Sara Eligio, 37 anni travolta come tanti dal fallimento della nostra compagnia di bandiera.
Plus1gmt, La curiosa legge del supermercato: Pur criticando la deregulation che consente orari di apertura sempre più creativi per i centri commerciali, non mi faccio nessuno scrupolo (la coerenza, innanzitutto) a sfruttare la possibilità di far la spesa alla domenica.
Castelli di sabbia, Fate largo!: se fossimo tutti un po’ più cortesi, probabilmente gli uomini di altri paesi, che giungono qui, vivrebbero meglio e, foss’anche nella miseria, vivrebbero più sereni. Noi stessi saremmo più sereni e meno, come dire, sospettosi.
L’orizzonte degli eventi, Dead blogger walking: Non è assolutamente un problema di mancanza di idee, di crampo del blogger, di sindrome da "il mattino ha l'oro in bocca". Innanzitutto credo che dobbiamo parlare di crisi delle blogstar, più che di crisi dei blogger.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)