martedì 30 agosto 2011

il segnapagine del 30.VIII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Malvino, Tappeti persiani in puro acrilico: Il berlusconismo non è morto, basta guardare cosa è diventata la manovra finanziaria dopo il vertice di Arcore: i saldi dovrebbero rimanere invariati, i tempi dovrebbero essere rispettati, ma non si capisce come...
Francesco Costa, Nelle mani dei pazzi: La nuova manovra decide di non toccare i lavoratori autonomi e i redditi medio alti del settore privato, massacrando invece pensionati, laureati, lavoratori del settore pubblico e cooperative. Un’operazione scientifica: l’unica cosa positiva è che lascia immaginare che le elezioni non siano così lontane.
Sasaki Fujika, Mamma: i cattivi sono io: Ribadisco che per come la penso io il fatto stesso che tu debba pregare e come e quando è un problema tuo e non mio, né della società, quindi, chi ti dice niente, prega. E questo varrebbe per tutti, il punto è che agli ebrei nessuno ha mai negato una sinagoga, i protestanti sono quattro gatti e nessuno ha negato loro le chiese...
Dis.amb.iguando, La «quadra» di Bossi: «Sono Berlusconi e Tremonti a dover trovare la quadra», disse Umberto Bossi in colloquio con il quotidiano La Padania il 7 giugno scorso, commentando i difficili compromessi a cui la manovra economico-finanziaria avrebbe costretto la coalizione di governo.
Mattebblog, Cicatrici gratuite: Si tratta di un'antologia sul dolore, ma ridotto ai minimi termini: dove, quando, perché. Niente fronzoli, niente dissertazioni filosofiche, niente lamentazioni. Ho vissuto, sono stato ferito: l'epigrafe di qualunque vita.

1 commento:

  1. Caro, non hai toccato i tuoi simili, la razza peggiore in fatto di elusioni, per toccare per l'ennesima volta il popolo lavoratore.

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)