giovedì 4 agosto 2011

il segnapagine del 04.VIII.2011

dello Scorfano e del Disagiato

diciottobrumaio, Scarface: Il presidente del consiglio ieri al parlamento ha dimostrato realmente la sua cifra di statista, soprattutto quando ha citato la Salerno-Reggio Calabria. Nulla esprime meglio questa situazione dell’antica frase: In girum imus nocte et consumimur igni. Giriamo intorno nella notte e siamo divorati dal fuoco.
noiseFromAmerika, Università italiana: fuori i (cog)nomi: Molti settori accademici hanno una notevole scarsità di cognomi e quindi un'alta probabilità di essere severamente influenzati dal nepotismo. Va notato che estraendo i campioni dalla distribuzione di tutti gli accademici, si tiene conto del fatto che alcuni cognomi sono frequenti, mentre la maggior parte sono rari.
Daveblog, Assistenza clienti Telecom: In conclusione: maledetto bisogno. E maledetta pigrizia: ho mandato a quel paese tutte le compagnie telefoniche che mi telefonano a casa la sera per offrirmi le loro promozioni, giurando fedeltá a Telecom per togliermele dalle scatole, ma Telecom non mi merita e la sua assistenza clienti fa pena. Questa è la frase che vorrei che Google indicizzasse, come se il Daveblog fosse il Washington Post.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)