martedì 4 ottobre 2011

il segnapagine del 4.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

La vita è sogno, Vi presento la folla: Non mi pongo né come colpevolista né come innocentista, perché io (a differenza di molti di voi, a giudicare quello che scrivete) quella notte del 2007 NON ero nemmeno nelle vicinanze di Perugia, voglio solo darvi un'idea del valore, dello spessore, della razionalità e della moderazione della nostra opinione pubblica nazionale.
Il ratto della sabauda, Essere preparati: Non importa qualsiasi prefisso anteporrete o posporrete alla parola Sud (centro Sud, Sud Italia, quasi Sud, AlfaSud). Lei ignorerà tutto tranne la parola Sud.
Digito Ergo Sum, L'istat dal basso: Oggi invece mi trovo nella situazione di dover constatare che chi aveva un lavoro in qualche caso l’ha perso, e non riesce più a rientare, alcuni lo hanno ancora ma fanno CIG a rotazione o ferie forzate.
Metilparaben, Lo sapevate, che potranno rettificare?: Questa è una prova generale di quello che potrà accadere se il comma 29 dell'articolo 1 del DDL di riforma delle intercettazioni, sinteticamente definito comma "ammazzablog", dovesse entrare in vigore così com'è. Buona rettifica a tutti.

1 commento:

  1. Questo blog è mente che soffia. Devo ammettere che in un primo momento ho pensato che non avevo nulla di interessante da offrire, ma dopo aver letto alcuni post la mia opinione è cambiata radicalmente.

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)