Francesco Costa, L'intervento prioritario contro la crisi: C’entra soprattutto, secondo me, una generale e antica superficialità dell’elettorato, distratto da molte concretissime preoccupazioni ma per niente interessato a capire le ragioni di quelle molte concretissime preoccupazioni.
Fabristol, L'inedito estintore: Maroni parla di una “inedita forma di terrorismo urbano”. Inedita forma di terrorismo urbano. Tente a mente questa frase. Fa parte di quelle frasi che verranno usate in futuro continuamente.
Minima & Moralia, Un'intervista ad Andrea Zanzotto: Io personalmente sento la poesia come prospettiva rastrellante che porta in un punto di fuga; qualcosa che spiazza il senso dell’ovvio, del banale e di tutto ciò che è comune. Un punto in più. Il riscatto sulle cose da parte di questa passione per la forma che armonizza al di là delle eventualità note.
Maroni parla di una “inedita forma di terrorismo urbano”. Inedita forma di terrorismo urbano. Tente a mente questa frase. Fa parte di quelle frasi che verranno usate in futuro continuamente.
RispondiElimina