venerdì 21 ottobre 2011

il segnapagine del 21.X.2011

dello Scorfano e del Disagiato

Un tal Lucas, Sballottamenti storici: Nutrirsi dei corpi altrui e dire di stare facendo la rivoluzione è un falso, dato che è sempre una perenne ripetizione di ciò che accadde la prima volta, quando i primati fecero cerchio e si avventarono contro il colpevole.
Paolo Nori, Anarchici e maggiordomi: Ho l’impressione che quando si comincia, sopra ai giornali, a parlare di anarchici, vuol dire che c’è qualcuno da arrestare. Salvo il fatto che poi, quando c’è da andare in tribunale, gli anarchici, in tribunale, o perché nel frattempo son morti, o perché si è scoperto che non c’entravano niente, a me sembra che gli anarchici dopo alla fine non li condannano mai.
A little less conversation, Questa cosa del sangue: Mi stupisce sempre la gente che in tv e sui giornali si abbevera di fiumi di sangue, di morti ammazzati veri e finti, di cadaveri realmente massacrati e di quelli impiastricciati di colorante rosso, di schizzi che imbrattano i muri, di scie sul pavimento, di esplosioni di teste...
Uraniblog, La fine di tutte le diete: Dimagrire non è questione di contenuto, ma di contenitore. Siete composti per 2/3 d’acqua, l’acqua si adatta al contenitore: la dieta definitiva consiste nel cambiare il contenitore, cioè i vestiti.

1 commento:

  1. Dibattiti accademici su cosa fa e non costituisce un centro di rivoluzione intorno a questioni diverse. I primi studi di giri in primo luogo analizzato gli eventi della storia europea da una prospettiva psicologica

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)