sabato 5 maggio 2012

il segnapagine del 5.V.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Leonardo, Imprenditori che sbagliano: Adesso però scusate. Mettiamola in questo modo. Prendiamo... un No-Tav. Uno di quelli duri e puri. Magari rinviato a giudizio per resistenza a pubblico ufficiale e cazzivari. Mettiamo che una mattina sbrocchi ed entri negli uffici del comune di Susa con due pistole, un fucile a pompa carico, cento munizioni e un coltello. Mettiamo che prenda 15 ostaggi...
Diecimila.me, Dieci cose da fare in caso di apocalisse zombie: Be’, prima o poi doveva capitare. Il contagio si è diffuso, radio e TV non trasmettono, molti tra i vostri cari sono dispersi o sono stati mangiati (esclusi quelli che cercano di mangiare voi), delle istituzioni nessuna traccia. Per pura botta di culo vi trovate ancora vivi; ecco cosa fare.
Mentz, Belle persone: È arrivata una signora qui dove lavoro che doveva ristrutturare casa e mi ha chiesto di farle un progetto. Sulla cinquantina, non le darei di più. È venuta accompagnata da due sue amiche. Ho notato che aveva la fede anche se continuava a dire che vive da sola.

Il 5 maggio del 1995 la Corte di Cassazione ha eliminato la parola "Dio" dal giuramento dei testimoni nelle aule di tribunale.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)