domenica 13 maggio 2012

il segnapagine del 13.V.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Attentialcane, La Juve e la legge dell'occhio per occhio...: Questa storia dei 30 scudetti “effettivi” che la dirigenza bianconera ha deciso di gridare al mondo intero, impipandosene della sentenza definitiva emessa da tutti i gradi della giustizia sportiva, sta suscitando un serrato dibattito. E non solo nei bar
Ciclofrenia, Di Frosinone, appunto: Ne avrebbe settantatré oggi. Ma si è fermato a sessantacinque. Quando avevo sedici anni mi vergognavo di mio padre, perché a sedici anni ti vergogni sempre di tuo padre. Mi vergognavo soprattutto quando veniva a prendermi le volte che ero uscito con persone nuove. Lui arrivava e prima di andare via si fermava un attimo con noi. Io non volevo che lo facesse.  
Livefast, Abbattere lo Stato Imperialista delle Multinazionali (o conquistare 24 territori): La Federazione Anarchica Informale. Che bel nome. Anarchici ma informali: niente cravatta, niente darsi del lei, niente buon giorno e buona sera: informali, casual, cool. 
Manteblog, Anteprima Punto Informatico: Il giornalista e storico siciliano Carlo Ruta è stato infine assolto in Cassazione. Il suo blog, chiuso nel 2006 da un discusso intervento della magistratura, ha dovuto passare tutti i gradi di giudizio prima di essere considerato per quello che è: una normale pagina web nella quale il signor Ruta esercitava il proprio diritto alla libera espressione del pensiero...

Il 13 maggio 1983, a Bouaké, in Costa d'Avorio, è nato Gnegneri Yaya Touré che oggi, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, ha vinto il titolo della Premier League con il Manchester City, dopo una partita incredibile e, per  tifosi del City, assolutamente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)