venerdì 18 maggio 2012

il segnapagine del 18.V.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Non ne so abbastanza, Galfa Galfa Galfa...Leon Leon Leon: Ai fighetti di Macao dunque non va bene uno spazio concesso frettolosamente ed in ispregio ad elementari regole di convivenza (quelle, ad esempio, che dicono che non si dovrebbe far passare avanti quelli che urlano e rompono, lasciando indietro quelli che sono lì da prima ma restano tranquilli e chiedono per favore).
come diventare il mio iceberg, Istinto di ripetizione: Uno dovrebbe avere i soldi per tenersi tutto, per non essere mai costretto a vendere niente, a liberarsi di niente. Uno dovrebbe tenere tutto quello che in qualche modo è entrato a far parte della sua vita, dovrebbe avere il primo pallone con cui ha giocato, e il secondo e il terzo e così via... 
Simplicissimus, Nuova protezione civile: c’è il terremoto? Cazzi vostri: Un’ulteriore discriminazione si profila tra chi vive in zone a rischio e chi risiede in territori tranquilli e, soprattutto, tra chi potrà permettersi di pensare al dopo-disgrazia e chi considera disgrazia in sé un presente di stenti, in cui persino la calamità resta vuota di significato.
Adriano Sofri, Ritorno a Srebrenica: "Quando c'è il sole qui, è il posto più bello del mondo", dice una.


Tradito dalle intercettazioni telefoniche, il 18 maggio del 1993 viene arrestato Nitto Santapaola, uno dei più sanguinari boss mafiosi di Cosanostra. Santapaola, per dirne una, è tra i principali responsabili della strage di via D'Amelio, strage che portò alla morte di Paolo Borsellino e degli uomini della sua scorta.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)