Diciottobrumaio, Senza pudore: Ogni giorno almeno uno scoop da parte dei guerrieri dell’informazione di Repubblica. Oggi è la volta delle foto di Hitler scattate suo fotografo personale, Heinrich Hoffmann.
Alessandro Robecchi, Se la Fornero facesse l'operaia: Se si scovasse in qualche anfratto del Paese, in qualche provincia remota, in qualche sottoscala umido e male areato un figlio di ministro che lavora in un call-center, con contrattini variabili e poverissimi, ricattabile e precario, impossibilitato a chiedere un mutuo (ma figurati!) o a fare dei figli (miraggio!), allora sì che sarebbe una notizia.
Il mondo visto da un pennuto, Circa gli sfigati mammoni cui piace la monotonia: Il problema credo sia semplicemente questo. I nostri ministri parlano in base alle loro esperienze, che sono, in linea di massima, quella della buona borghesia settentrionale. Per la quale in tutta evidenza chi rimane in casa a 35 anni e’ effettivamente un bamboccione...
Alberto Cane, La vergognosa nazionale di calcio dei parlamentari: Lo scopo di questa trasferta era raggranellare un po' di quattrini per comprare tre carrozzine per i bambini disabili assistiti dalle «Sorelle della carità». Costo: 700 euro l'una. Udite, udite.
A me il segnapagine piace un sacco. Grazie al segnapagine scopro un sacco di blog che neanche mi sarei immaginata.
RispondiEliminaChe bello che ogni tanto qualcuno ci dà un po' di soddisfazione... ;)
Elimina