venerdì 24 febbraio 2012

il segnapagine del 24.II.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Vladimiro Giacchè, 2012: attacco al Welfare: Pubblici dipendenti, pensionati e pensionandi da antichi referenti di un’Europa politica costruita tra un perenne compromesso tra stato e mercato e tra individuo e società si sfarinano di fronte ai colpi della crisi finanziaria che rischia di diventare crisi di moneta e poi crisi di nazioni...
Nonunacosaseria, Proposta (presuntuosa e bizzarra) sull'articolo 18: Però poi chi sostiene questa riforma – visto che ama parlare tanto di responsabilità, di merito, di liberismo, di flessibilità – si assume un impegno formale. Scritto e sottoscritto pubblicamente.
Cptuncino, Fanno ottanta euro, tutti in salute: Il mio medico di base alla volta di novembre mi ha mandata via dal suo studio con numero 4 impegnative di categoria D. Dice che è importante che io mi rivolga alla mia ulss perché, beh per l’esenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)