Dis.amb.iguando, Sisal: «Lasciatemi sognare con la schedina in mano»: Per me lo spot è semplicemente triste. Molto. Perché oltre il 50% degli introiti delle giocate finiscono nelle casse dello Stato e dunque capisco bene la ragione per cui questo e altri spot simili si stiano moltiplicando: non sarà certo una protesta in rete a fermarli.
Come diventare il mio cane, La comunicazione tra individui: ogni persona, se osservata in modo ravvicinato e approfondito abbastanza a lungo, finirà prima o dopo per rivelare il particolare grado e la particolare forma di pazzia che l’affligge, e cioè il modo in cui è dominata dalle proprie nevrosi e dai propri meccanismi nevrotici e il modo in cui le è del tutto impossibile ribellarsi ad essi
Radio Free Mouth, Non c'è fretta: Conoscevo uno che si sentiva solo, sempre solo. Si sentiva solo in inverno, quando il freddo lo portava a chiudersi in casa e a guardare il mondo dalla finestra della sua stanza. Poteva vedere un piccione che si aggrappava alla cima di un cipresso, cercando di resistere al vento.
Nessun commento:
Posta un commento
(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)