martedì 28 febbraio 2012

il segnapagine del 28.II.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Come diventare il mio cane, L'occhio di Dio: Non credo a Buffon quando dice di non aver visto che il pallone era entrato. Posso capire la concitazione, la velocità degli eventi e tutto quanto, ma, insomma, sei dentro la porta di un metro abbondante, sei un portiere con, si presume, un eccellente senso della posizione...
Leonardo, Addio mia biblioteca: Io ho avuto gran fortuna nella vita, ma forse non me la meritavo. Ho avuto una biblioteca meravigliosa a pochi passi da casa, e adesso sto qui a guardare mentre va in malora. Lo stesso Comune che ha deciso di aprirla, investendoci cinque milioni appena cinque anni fa, sta per lasciare a casa i 17 dipendenti che l’hanno fatta funzionare fin qui. 
Andrea Sarubbi, Free Rossella: Se Rossella Urru fosse stata rapita in un’isola in mezzo all’oceano, tutto sarebbe più facile: il governo italiano si metterebbe in contatto con quello locale, e i servizi segreti di entrambi i Paesi comincerebbero a lavorare insieme. Prima o poi – più prima che poi – se ne verrebbe a capo.

1 commento:

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)