sabato 15 gennaio 2011

Igiene

di lo Scorfano

Di tutto questo francamente ributtante balletto giudiziario-politico-sessuale, che va sotto il nome di bunga-bunga (dio mio, quali parole ci stanno costringendo a usare: è dell’abitudine a questo lessico che si nutre la corruzione profonda di un popolo, secondo me); di tutto questo strisciare e sbavare di ottantenni terrorizzati dalla morte (altro non riesco a pensare), padroni di tv, conduttori della tv, ospiti fissi dei programmi tv, stimati opinionisti politici della tv, e di giovani donne disposte a qualsiasi compiacenza nei confronti di questi anziani spaventati, per ottenere un posto alla tv, un balletto alla tv, un’inquadratura alla tv; di tutto questo una sola cosa mi mortifica (più ancora del lessico infame che mi costringono a usare), una sola cosa continua a sembrarmi imperdonabile e una sola cosa soprattutto non ho intenzione di perdonare loro: il fatto che ci sia un consigliere regionale della mia regione, pagato con i pochi soldi delle mie tasse e di quelle dei miei amici e dei miei vicini di casa, che faceva l’igienista dentale e che si chiama Nicole Minetti.

Davvero, sopporterei con indifferenza (questo lo hanno ottenuto) le loro feste e le loro ragazzine rubacuori e le loro barzellette e le loro risate a comando e anche le inquadrature delle loro dentiere e dei loro culi: ma di Nicole Minetti, non chiedetemi perché, non riesco a sopportare nemmeno la faccia.

6 commenti:

  1. Credo non la sopporti nessuno, la faccia. E non è con quella, che si - e ci - governa.
    Pace.

    RispondiElimina
  2. C'è a chi piace, una faccia così. Anche questo mi mette più di un po' a disagio.

    RispondiElimina
  3. Eppure ci sono specie che vivono anche in mare. Strano che tu non l'abbia visto. Che il Nostro sia solo di acqua dolce? '-) (Ma dovresti vederlo, per altri motivi.)

    RispondiElimina
  4. (sai, non ho mica capito cosa dovrei vedere...)

    RispondiElimina

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)