domenica 30 gennaio 2011

il segnapagine del 30.I.2011

Chamberlain, Ah, la rivoluzione: «A guardarla da fuori la rivoluzione manca della sua caratteristica fondamentale: non ha il nostro sangue, solo quello degli altri».
Haramlik, Scrivi che sono orgogliosa…: «Chissà quante volte l’ho raccontato, su questo blog, cosa sono gli egiziani, e quanto questo popolo riesca ad essere assurdo, disarmante, commovente e, soprattutto e prima di tutto, perbene. Profondamente, irrimediabilmente, immensamente perbene».
Fabristol, Un’altra rivoluzione: «Non è vero che l’Egitto è nel caos. Non è vero che ci sono violenze incontrollate contro negozi e saccheggi. Non è vero che si sono gli islamisti in piazza. Non è vero che il museo nazionale è in pericolo».
Invisiblearabs: un bel blog in italiano per capire qualcosa di quel che sta accadendo in Egitto (sempre grazie a Lia).
Heart Attack, Paura: «Vorrei poter dire che quando quel momento giusto arriva, nel profondo lo sai che è il momento da afferrare, ma sarebbe una patetica menzogna. Invece, non sai proprio un diamine di niente e accetti il rischio di rovinare tutto solo perché stai soffocando e l’unica cosa che sai é proprio che non sai niente e soprattutto che non sai quanto tempo ti rimane da vivere in questa ipossia».
Nonunacosaseria, Ecco perché deve dimettersi: «Ora sostituite la parola "zoccole" con la parola "viado", la parola "Berlusconi" con la parola "Marrazzo", la parola "presidente del Consiglio" con la parola "governatore del Lazio", la parola "PdL" con la parola "PD" e avrete…»

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)