Roberto Saviano, Il patto scellerato: Non tiri un sospiro di sollievo, Onorevole Cosentino, trattenga ancora il fiato. Non creda che questa congiura dell'omertà che si è frapposta tra lei e le richieste della magistratura, possa sottrarla dal dovere di rispondere di anni di potere politico esercitato in uno dei territori più corrotti del mondo occidentale.
letteredalucca, un giochino di memoria: gianni alemanno che col megafono arringava i tassisti romani contro la liberalizzazione iniziata da bersani quando era ministro del governo prodi.
Notiziole di .mau., moriremo porcelli: non sono state raccolte un milione e duecentomila firme per questi referendum. Sono state raccolte due volte seicentomila firme, che è una cosa un po' diversa.
Freddy Nietzsche, La verità, vi prego, sul non capisco più niente di niente: 1958. Il figlio di Steinbeck è innamorato. Scrive ai genitori, tutto confuso, e chiede consigli. Steinbeck risponde. E risponde così.
Nessun commento:
Posta un commento
(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)