venerdì 27 aprile 2012

il segnapagine del 27.IV.2012

dello Scorfano e del Disagiato

Un tal Lucas, Un Pd qualunque: C'è qualcosa che Bersani e D'Alema ancora non hanno capito di Beppe Grillo: che su cento voti che prenderà alle prossime amministrative, novanta li sottrarrà al Pd.Bersani e D'Alema non capiscono che Beppe Grillo è l'unico che riesca a iniettare nei cittadini sfiduciati verso la politica, la voglia di farla, d'impegnarsi, di partecipare alle riunioni...
Anskijeghino, Dubai: L’Ale e la Fede son tornate da Dubai state bene benissimo fatto shopping divertite tutto bello tutto costosissimo tutto interessante si incontra gente di un certo tipo voglio dire mica dei cazzoni qualunque lì minimo incontri gente che sta bene gente che quindi se vuole si accultura...
Masticone, A L.G. (ovunque lei si possa trovare oggi): Stavo guardando un film ieri sera in televisione e all’improvviso l’attrice principale mi ha fatto ricordare te. Il modo in cui si muoveva ma soprattutto il suo modo di sorridere erano proprio i tuoi. Interpretava una parte che a te sarebbe calzata a pennello e sono anzi convinto che tu l’avresti recitata molto meglio.
Piero Morpurgo, Lo sciopero dei compiti nel chiacchiericcio generale: C’è un insistente chiacchiericcio sulla cultura digitale delle giovani generazioni e c’è il dilagare di una fuorviante visione dei processi di apprendimento che dovrebbero solo dipendere dalle nuove tecnologie sicché il web permetterebbe di abolire sia i compiti a casa sia lo studio dei libri.

Il 27 aprile del 31 d.C. è la più probabile delle date proposte per la morte di Gesù, se si accettano le indicazioni dei vangeli sinottici.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)