venerdì 25 marzo 2011

il segnapagine del 25.III.2011

dello Scorfano e del Disagiato

ilNichilista, Più il proprio ego: Insomma c’è Giuliano Ferrara che fa una puntata contro Luigi De Magistris dicendogli che è diventato un semidio, un eroe, fa il duro (caratteristica tipica di un magistrato come De Magistris)…
Jonkind, La cultura fa il pieno: Anche quest’anno la baldracca ce la farà, cioè no, volevo dire, non ce la farà. Morirà, morirà anche quest’anno di tifo la baldracca, come diceva l’Illustrissimo.
LGO, Non è tutto oro: La mamma di Carlos è una di quelle che lavora, appunto. Lavora e cerca di non far mancare nulla al figlio, l'unico che ha - come lei è il suo unico genitore -.
Il Foglio.it, In guerra non esiste la verità: Quanti ne possiamo uccidere, controvoglia, per salvarne quanti? E’ una domanda cui non saprei rispondere. Perché come molti, sono stato pigro, davanti alla Libia.
Letti separati, Pezzi/02: Non è bello venire a sapere che tuo figlio fuga da scuola. Non è bello scoprirlo alle udienze, dagli insegnanti. Fai la figura del fesso, ti senti un fesso. E ti senti ingannato da quello là, che poi quando torno a casa facciamo i conti.
Corriere.it, Maurizio: Maurizio Codogno è uno degli alimentatori "h24" della Rete, quasi un secondo lavoro se non fosse che la passione è tanta ma il guadagno è zero. Maurizio è un blogger noto come «.mau.». È uno dei pionieri del web in Italia.
Decauville, Da Milano a Brescia (una poesia)

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)