mercoledì 23 marzo 2011

il segnapagine del 23.III.2011

dello Scorfano e del Disagiato

L’Anticomunitarista, «Io tifo Gheddafi»: Sul forum ufficiale di Radio Padania Libera si tifa per Gheddafi, "grande leader libico".
Un tal Lucas, Roberto Saviano e la fine della pedagogia: Io non ho il culto di Roberto Saviano. Tuttavia mi piace come persona. Mi sembra una brava persona. Mi rimane bene, soprattutto come personaggio pubblico. Mi piace come parla, come pesa silenzio e parole.
Teo Lorini, Book of the Dead: Da due mesi c'è un morto che insiste per parlare con M. Lei si è iscritta a FB di recente e subito hanno cominciato ad accumularsi le richieste di amicizia. Fra i numerosi colleghi che l'hanno contattata ce n'è uno che da tempo era malato.
A scopo ludico, Un’amore: Credo nell’ortografia. Credo nella i di camicie e nell’apostrofo dopo un po’. Credo nell’elisione dell’articolo, nel genere dei sostantivi e nell’accordo con gli aggettivi.
Freddy Nietzsche, Il caso Futoshi Toba: Succede che in Giappone c’è un terremoto devastante; il terremoto genera uno tsunami ancora più distruttivo. Da subito è chiaro come i morti potenziali siano un numero gigantesco.
Squonk, Look Right: L’uomo si avvicina al centro della strada, camminando sulle strisce bianche. Il braccio sinistro tiene stretto un mucchio di carte e un blocco appunti. Guarda lo schermo di un telefono...
Francesco Costa, Latte e Pan di Stelle (un video)

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)