giovedì 24 marzo 2011

il segnapagine del 24.III.2011

del Disagiato e dello Scorfano

Keplero, La nube: Tra ieri e oggi, è circolata la storia della "nube radioattiva" che doveva arrivare in Italia …La cosa è talmente risibile che nessun articolo di giornale ha potuto evitare di menzionare che non ci sono rischi reali, dalle nostre parti. Ma i titoli "la nube radioattiva arriva in Italia" li ho visti lo stesso.
Guia Soncini, Fuga dalla scuola media: Hai quarant’anni, quasi quarantuno. Ti ostini a volere la tua firma sul giornale, nonostante fare la commessa da Zara sia un’ipotesi economicamente più conveniente, perché così la mamma al paese può essere fiera di te.
Manteblog, Flame pensati a tavolino: A voler essere cattivi si potrebbe sostenere che Vogue Italia è stato per anni ed è tuttora uno strumento egregio di propaganda pro-anoressia e che quindi andrebbe immediatamente chiuso.
Personalità confusa, Lettera aperta ai marziani: Volevo lanciare un appello ai marziani: amici celesti, è inutile che vi nascondiate, sappiamo che spesso vi capita di visitare il nostro pianeta. Vi abbiamo visto.
Nonleggerlo, Ah dimenticavo, questa è mafia: La farò breve. Abbiamo un nuovo Ministro. E' il leader dei "Responsabili". E' indagato per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione aggravata.
Metilparaben, I segnali positivi di Frattini: Il brano che vedete qua sopra è tratto da un'intervista che Franco Frattini, ministro degli Esteri, ha rilasciato al Corriere della Sera il 17 gennaio, vale a dire poco più due mesi fa.
Repubblica.it, Portogallo senza governo: Titoli di stato in caduta libera dopo le dimissioni dell'esecutivo per la bocciatura del piano anti-deficit: dopo Grecia e Irlanda anche Lisbona a un passo dal dover richiedere l'aiuto di Bruxelles. Timori di contagio per la Spagna, le cui banche detengono un terzo del debito pubbico lusitano.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)