venerdì 18 marzo 2011

il segnapagine del 18.III.2011

dello Scorfano e del Disagiato

ScuolaOggi, Giovani laureati: pochi, precari, malpagati: Nonostante i laureati italiani siano meno della media europea e Ocse, incontrano notevoli difficoltà a trovare un posto di lavoro adeguato in tempi brevi.
Chissà cosa, Visti da lontano: Com'è possibile che vi ritrovate a difendere tutto, a dare l'idea di quelli che vogliono che tutto rimanga uguale a se stesso, dalla scuola alla Costituzione; e ci fate sopra manifestazioni in cui sfilate col tricolore in mano?
E io che mi pensavo, La mitopoiesi dei biscotti: Il motivo per cui mi piace molto l’ignoranza è poterti fare delle piste mentali sul perché e il percome delle cose senza basarti sui fatti o sulle leggi di natura, chi se ne frega delle leggi di natura…
Folletto82, Berlusconi perde la causa contro l’Unità: Era passato sotto silenzio, ma le motivazioni (riportate dal sito dell’Unità) hanno riportato alla luce della cronaca un processo civile che vedeva un contenzioso tra il quotidiano l’Unità e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Letturalenta, Nucleare 2: Il nucleare, che fino a ieri era imprescindibile, viene messo nel dimenticatoio, non perché la Prestigiacomo o i suoi colleghi hanno finalmente capito che è un’idiozia, ma perché mette a rischio il consenso elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento

(Con educazione, se potete. E meglio ancora se con un nickname a vostra scelta, se non vi dispiace, visto che la dicitura Anonimo è brutta assai. Qualora a nostro parere doveste esagerare, desolati, ma saremmo costretti a cancellare. Senza rancore, naturalmente.)